Jiu Jitsu Mantova

Il th_JiuJitsuMantovaJiu Jitsu Mantova è un’associazione sportiva dilettantistica costituita ufficialmente il 29.09.2008

E’ nata grazie alla volontà e alla passione per il Jiu Jitsu Brasiliano di due atleti che già provenivano da anni di esperienza in altre arti marziali: Enrica Maretti e Luca Pecorari.

Dopo qualche anno in giro per l’Italia a seguire Federico Tisi e Andrea Baggio per imparare sempre di più dell’Arte Suave hanno deciso di aprire la prima vera accademia di Jiu Jitsu a Mantova per divulgare questa splendida disciplina sul territorio mantovano. Stanno attualmente frequentando il corso istruttori promosso da Federico Tisi per la certificazione sotto il suo Jiu Jitsu Network che vuole promuovere un ottimo Jiu Jitsu secondo le sue direttive.

Attualmente le lezioni si svolgono a Mantova nella palestra Sant Agnese in vicolo Sant Agnese, 10 a Mantova il martedì e giovedì a partire dalle ore 20.00 mentre l’altra palestra di Campo Canoa viene utilizzata solo al venerdì per sparring libero. Per qualsiasi tipo di informazione visitate il sito ufficiale: www.jiujitsumantova.com o mandate mail al seguente indirizzo: info@jiujitsumantova.com .

Luca Pecorari

Luca Pecorari

Enrica Maretti

Enrica Maretti

    Comments are closed