Daniele Bolelli seminario di “Combat Chin-na” (manipolazioni micro-articolazioni )

Torna in Bono Academy Daniele Bolelli per un imperdibile seminario di Mixed Martial Arts (MMA): Combat Chin-na & MMA Takedowns.

Daniele, amico del nostro direttore tecnico Sifu/Guro Roberto Bonomelli, insegna in varie università del Sud della California ed è uno dei più interessanti Artisti marziali della scena contemporanea. E’ un lottatore di MMA, preparatore di atleti professionisti in California. Una Cintura nera 4° Dan di Kung Fu San-soo. E’ corrispondente dagli USA per la rivista “Samurai” e, fra l’altro, autore del libro di culto On the Warrior Path, tradotto in Italia come La tenera arte del guerriero. Arti marziali, combattimento e spiritualità nell’immaginario contemporaneo.

Il seminario si terrà in Bono Academy sabato 22 giugno dalle 10.00 alle 13.00 e avrà per argomento le tecniche di leva articolare a dita, polsi, gomiti, spalle in situazioni di difesa personale testate con la resistenza dell’avversario. Oltre alle tecniche di proiezione di maggior successo negli incontri di Mixed Martial Arts (MMA).

bolelli22giugno2014 combat chin-na

 

Ricordiamo che il seminario è aperto ai praticanti di arti marziali di qualsiasi livello.

Se sei un esperto di Aikido, Jujistu, Kung-fu, Krav-maga, Vietvodao, Hapkido vieni a scoprire quali leve funzionano davvero sotto stress!
L’evento è a numero chiuso con preiscrizione obbligatoria.

Assicurazione

Obbligatorio il certificato medico e/o tesserino associativo/copertura assicurativa in corso di validità per i NON praticanti Bono Academy.

Al termine dell’evento verrà rilasciato il diploma di partecipazione. Sono vietate foto e video.

“Per me il tema specifico alla fine conta poco. Che si parli di arti marziali, di religioni, di culture degli indiani d’america, di Tupac o di come cucinare la pasta, alla fine è di vita che si parla…”
Daniele Bolelli.

Restiamo volentieri a disposizione per ulteriori chiarimenti, sportivi saluti.

    Comments are closed