Seminari

Stage a Roma Prof. Octavio Couto

Octavio Couto

Leggenda del Brazilian Jiu Jitsu, Professor Octavio Couto, praticanti, appassionati e curiosi siete invitati a trascorrere ben 180 minuti con uno dei migliori maestri a livello mondiale…

Octavio Couto

360° di Jiu Jitsu (Bjj per il mma, No Gi, Gi)
con la Leggenda del Brazilian Jiu Jitsu, Professor Octavio  Couto
Director Tècnico Team Redemption

Leggenda del Brazilian Jiu Jitsu, Professor Octavio  Couto, praticanti, appassionati e curiosi siete invitati a trascorrere ben 180 minuti con uno dei migliori maestri a livello mondiale…

Maestro Octavio  Couto.  Cintura nera 4 grado, brasiliano con diverse sedi attive in America, preparatore di grandi campioni internazionali attivi nei circuiti di mma e BJJ: Preparatore di Fabricio Werdum che distrusse il record di imbattibilità di Fedor Emilianenco.
Semplicità e precisione sono il segreto nell’abilità di insegnamento de Maestro Couto, una persona disponibile con un ottimo carattere. Con lui il Bjj no gi diventa una lezione speciale tecnica, sensibilità, strategie che dimostrano perchè i  movimenti del corpo devono essere sinuosi, senza inutili meccanicità, aspetto che caratterizza la scuola brasiliana di Jiu Jitsu.

ROMA 30 AGOSTO 2013
PROF. OCTAVIO COUTO
360° JIU JITSU SEMINAR ( Bjj per la MMA, NO GI, GI )
Faixa preta – 4 grau
Leggenda del Brazilian Jiu Jitsu
————————————————
19:00 – 22:00
Euro 40
MONDOFITNESS
VIALE DI TOR DI QUINTO . PARCO DI TOR DI QUINTO
Area tatami 10 mt x 10 mt coperta da tensostruttura
Info e prenotazione:Victorhugobjj@hotmail.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X