CRAIG JONES, DIEGO SANCHEZ, FRANK MIR E ALTRI AL SUBMISSION UNDERGROUND 8

Torna in grande stile il Submission Underground, evento di Grappling organizzato dal mitico Chael Sonnen.

L’ottava edizione andrà in scena Domenica 12 Maggio a Portland (Oregon) e sarà visibile su UFC Fight Pass.
Molto interessante la card, che vedrà la partecipazione di tanti fighters (o ex) di Arti Marziali Miste di alto livello e qualche eccellenza del mondo del BJJ.

Nel main event si affronteranno Jake Shields e Austin Vanderford: Shields è 33-11 nelle MMA ed è imbattuto al Submission Underground (3 vittorie e nessuna sconfitta), Vanderford è 7-0 nelle MMA ed è sotto contratto con Bellator.
Durante la serata l’amatissimo fighter UFC Diego Sanchez affronterà Jake Ellenberger, mentre l’ex campione pesi massimi della UFC Frank Mir affronterà Fabiano Scherner.
Nella card spazio anche per un confronto tra altri due veterani della Ultimate Fighting Championship: Gilbert Melendez e Pat Healy.

Per gli appassionati del Jiu Jitsu più puro la vera chicca della serata sarà il match tra Craig Jones e Dennis Hallman: Jones è campione ADCC in carica ed è uno dei lottatori No-Gi più forti del pianeta (occhio alle sue leglocks) mentre Hallman è un fighter di MMA con ben 40 vittorie via sottomissione all’attivo, su un totale di 53.

 

CRAIG JONES, DIEGO SANCHEZ, FRANK MIR E ALTRI AL SUBMISSION UNDERGROUND 8 1

    Comments are closed