Conor McGregor, la stella delle arti marziali miste, ha fatto parlare di sé di recente nonostante sia stato poco in azione sul ring. Si fa sentire spesso sui social media, e molti si chiedono quando o se “Il Notorio” abbia intenzione di combattere di nuovo. Ma la cosa davvero interessante è scoprire quanto valga Conor McGregor nel 2023.
Le Grandi Vittorie e le Tasche Piene
La maggior parte degli introiti del trentacinquenne proviene dai suoi grandi combattimenti nella UFC, in particolare contro Marcus Brimmage, Max Holloway, Jose Aldo, Nate Diaz, Khabib Nurmagomedov e Dustin Poirier, tra gli altri. Le sue entrate dai combattimenti in gabbia ammontano a circa 115 milioni di dollari. Tuttavia, il giorno del “grande incasso” per “Il Notorio” è arrivato da un altro sport di combattimento: la boxe. Fu quando affrontò il pugile statunitense in pensione Floyd Mayweather Jr. nel giugno 2017.
- Anche se perse contro Mayweather, l’irlandese portò a casa 130 milioni di dollari da quel confronto, secondo il Bleacher Report.
Il Segreto della Ricchezza di McGregor
Nonostante sia stato costretto a lasciare temporaneamente la scena delle arti marziali miste a causa di una frattura della tibia contro Poirier nell’UFC 264 nel luglio 2021, McGregor è riuscito a mantenere i suoi milioni.
- Secondo il Celebrity Net Worth, la sua fortuna ammonta a 200 milioni di dollari, ma potrebbe aumentare se decidesse di tornare sul ring MMA.
Investimenti Vincenti e Ricchezze Varie
Inoltre, McGregor ha fatto sagge scelte di investimento che gli hanno consentito di mantenere il suo attuale livello di ricchezza.
- Uno di questi è il suo marchio di whiskey irlandese Proper No. Twelve, lanciato in Irlanda e negli Stati Uniti nel 2018. Nel 2021, McGregor e i suoi partner decisero di cedere la loro quota combinata restante del 51% a Proximo Spirits, con un valore totale stimato di circa 600 milioni di dollari.
- McGregor ha anche diverse partnership con marchi come Reebok, Monster Energy, Beats Electronics, Burger King, Anheuser-Busch InBev e Budweiser.
Veicoli e Proprietà di Prestigio
Per quanto riguarda le proprietà, McGregor possiede una casa a Dublino, in Irlanda, l’immobile vacanziero di Marbella, in Spagna, e il Mac Mansion a Las Vegas.
- Inoltre, la sua collezione di auto comprende un Rolls-Royce Phantom Drophead Coupe, un Rolls-Royce Dawn, una Lamborghini Aventador Roadster, un Rolls-Royce Ghost, una McLaren 650S, una Bentley Continental GT, una BMW i8 e una Land Rover Range Rover.
Con investimenti saggi e un potenziale ritorno sul ring, la fortuna di Conor McGregor è destinata a crescere ancora nei prossimi anni.