Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Mark Hunt è un ottimo giocatore di scacchi.

L’analogia tra Jiu-jitsu e scacchi è spesso abusata. Lo stesso si può dire delle MMA, sempre con gli scacchi. In questo caso il nostro amatissimo Mark Hunt ha fatto un bel printscreen del suo ranking su chess.com

Devo ammettere è una sorpresa scoprire che uno dei più grandi artisti del KO nella storia dei pesi massimi è anche uno dei migliori giocatori di scacchi online del mondo. Non è la prima volta che il SuperSamoano ha parlato del suo amore per gli scacchi

Secondo Hunt, gli scacchi sono stati un passatempo in cui si è imbattuto alla ricerca di un intrattenimento economico.

“In realtà stavo solo cercando di trovare un modo per intrattenermi. Il gioco degli scacchi era un gioco da tavolo ed era economico, così ho imparato a giocare”.

Oltre alle sue abilità nella kickboxing e negli scacchi, Mark Hunt si diverte molto a giocare a ping pong ed è molto bravo. (Sembra che Mark Hunt si stia trasformando in Montemagno, dati gli interessi)

 

Mark Hunt è un ottimo giocatore di scacchi. 1

Cosa sta facendo Murk Hunt adesso?

Il kickboxer ha ormai 50 anni e nel 2018 è stato costretto a ritirarsi dalle competizioni di arti marziali miste dopo aver subito tre sconfitte consecutive.

Negli anni successivi, però, Hunt ha disputato due incontri di pugilato professionistico.

Nel 2020 è stato sconfitto dal giocatore di rugby diventato pugile Paul Gallen con una decisione di 6 round. Nel 2022 ha sconfitto per ko Sonny Bill Williams, un altro rugbista diventato pugile.

Come sta andando la questione legale Mark Hunt – UFC

Negli ultimi anni, Hunt ha appena presentato ricorso contro una recente sentenza del tribunale. La prima istanza ha stabilito che l’UFC non è responsabile per i test antidroga falliti da Brock Lesnar prima dell’incontro tra Lesnar e Hunt a UFC 200, poiché I risultati dei test di Lesnar sono stati resi pubblici solo dopo l’incontro.

Questo nonostante l’UFC avesse concesso un’esenzione dal periodo di test standard di 6 mesi per consentirgli di rientrare per l’evento.

Lesnar è stato dichiarato vincitore per decisione, ma il risultato è stato successivamente modificato in un no contest. Mark Hunt dice che a causa di un incontro con persone dopate la sua carriera è durara meno del previsto.

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6370

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!