News & Media

GMC 4: Rafal Moks vs Abusupiyan Magomedov

GMC 4: Rafal Moks vs Abusupiyan Magomedov 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

GMC 4 (6 luglio 2013) – La prima cosa che si può notare in questo incontro tra il fighter di KSW  Rafal Moks (8 – 6) (77 kg) e Abusupiyan Magomedov (9 – 2) (77 kg), sono i 15 cm di differenza tra i due: Moks (1,73 m) e Magomedov (1 ,88 m).

L’incontro comincia con Magomedov che sfrutta le sue lunghe leve e porta a segno diversi low kick, che Moks incassa insieme a qualche  pugno. Rafal allora cerca di puntare sulla sua arma più forte, il grappling, riuscendo a buttare a terra “Abus”, che a sua volta si rialza e colpisce ancora il viso di Rafal. Moks esegue altri due tentativi per atterrare l’avversario, ma viene tenuto lontano dai calci frontali di “Abus”; Magomedov a metà del 1° round afferra la gamba di Moks, che non si fa sorprendere, così al min 2:53 termina il match con una guillotine choke da parte di Rafal Moks ai danni di Abusupiyan Magomedov.

Qui sotto il link per vedere l’incontro.

http://mymma.pl/gmc-4-abus-magomedov-vs-rafal-moks-video/

Nel prossimo articolo parleremo del match della serata di GMC 4, tra Marcin Naruszczka (12 – 3) vs Abu Azaitar (7- 2)

 

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X