#MMASportDelFuturo La (Strafighissima) MMA Tshirt Grips

Ecco le prime immagini delle Tee shirt ESCLUSIVE (qui o mai più) #MMASportDelFuturo. Sono davvero belle queste MMA Tshirt !!!

Tshirt - MMA

Come sapete stiamo (AlexDandi + ItalianMMA + MMA mag+ il sottoscritto) lavorando per lanciare un progetto che dovrà riportare le MMA italiane nel 2013.

Le donazioni possono essere effettuate online al seguente indirizzo:
www.kapipal.com/mmasupershowmag

Ci sono vari livelli per asocciarsi – alcuni perfetti per le promotion altri per le palestre e altri ancora per i singoli supporte delle MMA

In queste ore, dopo aver pubblicato le immagini delle bellissime t-shirts GRIPS Athletics #sportdelfuturo in edizione limitata su Facebook, abbiamo ricevuto numerose domande su come ricevere le suddette t-shirt.

Come avere queste magliette?

le magliette sono edizione limitatata SOLO per questa mega colletta di Kapipal per il progetto MMASuperShowMag e saranno date in omaggio a chiunque dona almeno 25 euro (come potete leggere meglio qui: http://www.mmasupershowmag.com/ ) non dovrete nemmeno pagare le spese di spedizione.

[info]A ogni donazione oltre i 25 euro fatta a MMA SuperShow Mag in regalo la maglietta ! [/info]

Quindi se donate almeno 25 euro ricordatevi di dire il colore ( fino a esaurimento – ma vedremo di esaudire tutti i desideri) e la taglia (quella invece l’abbiamo sempre)

Se hai già donato meno di 25€ mandaci quindi i tuoi dati !
Le donazioni possono essere effettuate online al seguente indirizzo:
www.kapipal.com/mmasupershowmag

Tshirt - MMA Tshirt - MMA- small-doppia-tee

Un grosso grazie a GRIPS !

logo-grips

 

    Comments are closed