GSP era infortunato e malato contro Diaz
Lo ha rivelato il suo coach Firas Zahabi

Ecco magari il motivo della sua prestazione non brillante. Zahabi ha detto, in un’intervista a TVA Sports, che Georges ha combattuto contro Diaz con un infortunio alla caviglia e febbricitante. Perciò Firas pensas che Georges avrà bisogno di sei mesi di riposo.
“Per fortuna, non c’erano rotture. Detto questo, era molto rigida e dolorante, ma non abbastanza per annullare la lotta. Abbiamo voluto mantenere il segreto da Diaz che è un esperto di attacchi alle caviglie.
“La nostra preoccupazione era che il tendine si lacerasse durante il combattimento. Per il momento, non sappiamo se ha aggravato il suo infortunio, ma certamente sarà oggetto di accertamenti nelle prossime settimane perchè il tendine possa guarire correttamente.”
“Oltre ad essere infortunato, St-Pierre aveva la febbre durante la lotta contro Diaz.”
“E ‘fisicamente e mentalmente sfiancante. Credo che avrà bisogno di almeno sei mesi di riposo prima di tornare nell’ Ottagono“.
Il prossimo match di Georges dovrebbe essere al 99% contro Johny Hendricks che ha sostenuto un lieve infortunio alla mano durante il match contro Condit ma dovrebbe essere pronto tra poco. Immagino che aspettare qualche mese per il più importante match della carriera non gli peserà.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.