News & Media UFC

Fine del tira e molla. JDS vs Mark Hunt ufficiale!!

Fine del tira e molla. JDS vs Mark Hunt ufficiale!! 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Pare che alla fine Mark o i fans abbiano convinto Dana

mark_hunt
Hunt sì, Hunt no, Hunt rifiuta, Hunt smentisce. Dopo le contrattazioni di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi e il match che sembrava sfumato, i fans hanno avuto quello che volevano. La favola di Mark Hunt non poteva che generare un enorme seguito e supporto.
Dopo grandi match al Pride ma un record scarso, Mark giunse in ufc solo per onorare il suo vecchio contratto Pride e con  5 sconfitte di fila di cui due ai danni di pesi medi(Manhoef e Mousasi). Da lì, dopo il primo match perso per finalizzazione contro Sean McCorkle, l’ormai 38enne neozelandese infila quattro vittorie di fila conquistando sempre più fans tanto da creare il notissimo hashtag di twitter #rallyforMarkHunt per invocarne la title-shot.
Ora sembra che il sogno possa avverarsi siccome Dana White, dopo una telefonata avvenuta giovedì sera, gli ha concesso di sostituire Overeem ad UFC160 in quella che Mark ha già definito “la sua title-shot“.

 

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

19 Commenti

  • se junior decidesse di mixare boxe e takedown vince agile ai punti prendendo anche poche botte!!un match tutto in piedi sarebbe una guerra,certo se junior vuole di nuovo la title shot deve distruggere hunt e magari dare un seganle mettendolo ko,ma è quasi impossibile!!hunto andò giu con manoef al dream nei primi secondi del match ma è un caso su un milione,se combattessero altre 99 con mevlin e hunt preparato e concentrato,vincerebbe hunto 99 volte!!io però voglio credere nel riotrno di jds in grande stile e lo do vincente per ko,visto che nn avrà da temere i takedown e potrà usare la sua potenza di percosse al 100%!!!

  • Un po’ di merito per questo match me lo do a me stesso, visto che ho tweettato qc giorno fa a Dana:
    All italian fans want JDS vs Hunt!
    Come in quelle folli convention stile Memotec:
    ‘un bel punto 8 a chiorri!’

  • grande chiorri! secondo me sarà un bel match da vedere! mi piacciono entrambi ma forza cigano!

  • JDS è sicuramente il favorito però l’incontro sulla carta è aperto… a maggior ragione perchè dubito che Dos Santos tenterà il takedown così come non lo avrebbe tentato con Overeem, è troppo orgoglioso.

    Spero solo che Hunt ce la faccia a migliorare la sua condizione fisica in questi due mesi (maledetto infortunio al ginocchio) perchè viste le caratteristiche dei due credo che il cardio sarà fondamentale…

  • Il pronostico va tutto a JDS che potrebbe trattare Hunto come trattò Nelson. Però Hunto è un gran personaggio ed è veramente bello ed emozionante vederlo combattere, giustamente, contro il 2° peso massimo al mondo.

    p.s.: è uscita la nuova puntata di The Reem, si intitola Knockout.
    devo ancora vederla

  • Ma se da qst match esce fuori il prox contendente al titolo, Overeem qnd rientra per cosa e contro chi lo mettono?

  • Travis Browne perde da Gabriel Gonzaga…
    Napao Napao Napao
    Overeem vs Cormier o Mir(se lo vogliono tenere per la title shot)

  • ah già!avevo dimenticato…sticazzi non c’è nessuno e penso che lo terranno fermo a Puledreem per un pò. Non ce lo vedo con uno non top10…

  • Lorenzo c’è Kongo… O magari se perde BigFoot gli fanno fare il rematch…
    Comunque è una situazione scomoda per Ober, il suo infortunio è di lieve entità, quindi sarebbe disponibile quasi subito, non so quanto gli convenga stare fermo

X