Il Nevada non vuole concedere il TRTa Belfort

Per aver usato steroidi in passato

vitor 2
L’ormai famoso direttore esecutivo della NSAC Keith Kizer dubita che verrà concessa un’ esenzione medica a Vitor Belfort per ricorrere al TRT. Almeno non dal Nevada.
“Non credo che Vitor Belfort possa ottenere un’esenzione per TRT da noi. Non lo so davvero e mi spiace un pò per lui, in qualche modo, perché se ha imparato dai suoi errori e adesso sta cercando di farlo nel modo giusto e i suoi livelli  con il trattamento rimangono a norma buon per lui e spero che stia facendo ciò” queste le parole di Kizer rilasciate a bleacherreport.com.

Come già per la questione Overeem la causa è il passato uso di steroidi. Vitor venne ufficialmente beccato nel 2006 dopo il match contro Dan Henderson a Pride32 avvenuto a Las Vegas.
Non ufficialmente era pieno di steroidi quando esordì in UFC a 19 anni uccidendo la gente. Lo disse più volte il suo maestro Carlson Gracie e bastava vedere i trapezi a mo di ali di pterodattilo che aveva a quel tempo.
Nel match vinto per tko a gennaio contro Bisping, Vitor è sembrato in forma stratosferica e fisicamente era davvero squartato.

Chissà se l’ufc eviterà di farlo combattere a Las Vegas o se Lex Dana Luthor cercherà di fargliela pagare per aver spoilerato il match Anderson vs Bisping.

    Comments are closed