News & Media UFC

Mighty Mouse infortunato. Urijah Faber vs Scott Jorgensen nuovo main event

Mighty Mouse infortunato. Urijah Faber vs Scott Jorgensen nuovo main event 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Salta il match con John Moraga

mma_g_johnson_mb_576
Ieri mmajunkie aveva annunciato che il match era in forte rischio non si sa per quale motivo. La notte scorsa Ufctonight ha twittato che il match è cancellato a causa di un infortunio occorso al fighter più veloce del mondo nonchè campione dei pesi mosca Demetrious Johnson.

Il nuovo main event della card TUF17 Finale che andrà in onda su FX il prossimo 13 aprile sarà quindi tra il California Kid Urijah Faber, che, fresco della finalizzazione contro Ivan Menjivar, farà un favore all’ufc affrontando Scott Jorgensen, numero 7 del ranking ufficiale.
urijahfaber420L’immortale sosia di Liz Carmouche, eterno sconfitto di match titolati cercherà di rientrare nella contesa del titolo pesi gallo.
Nonostante gli appunto 3 match per i titoli featherweight e bantamweight persi nell’ultimo biennio o giù di lì, Faber ha ancora all’orizzonte match di grande impatto come ad esempio la bella contro Dominick Cruz.

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

3 Commenti

X