News & Media UFC

Nick Diaz salta tre interviste per il Countdown

Nick Diaz salta tre interviste per il Countdown 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

 Nick Diaz fa il Nick Diaz ma l’avvocato risponde

gspdiaz

copyright mmajunkie.com

L’ha detto Dana ai giornalisti nella scrum post match in quel di Londra.

Prima dobbiamo convincerlo a presentarsi per le c—o di interviste e poi ce la possiamo fare. Quante ne ha perse, quattro? Tre. ne ha saltate tre.”

“Quindi abbiamo una troupe che va in giro per Stockton non facendo una f–t–a cosa. Ci costa un sacco di soldi e non possiamo publicizzare correttamente il match o Nick Diaz.”

L’avvocato di Nick Jonathan Tweedale ha replicato e chiarito il giorno dopo a mmaweekly.com:

Dana si sbaglia. Non c’è nessuna troupe che va in giro per Stockton e Nick non ha saltato tre interviste.” 

“In realtà,  sono stati organizzate una serie di date precedenti senza avvertire Nick e senza dargli preavviso. Quando Nick ha saputo che cos’ era successo, ho contribuito ad organizzare una data e l’ora direttamente (giovedì 14 febbraio). Nick è arrivato presto ed era di buon umore in tale data, la sola e unica data che conosceva in anticipo.”

“Nick richiede che le cose vengano fatte in modo organizzato e ordinato. Questo è il tipo di professionista che è.”

Perciò dopo le due conferenze saltate che gli fecero perdere il match con GSP, il no-show al BJJ Expo, le telefonate e messaggi di Dana senza risposta la morale è:
NON ROMPETE IL C#*O A NICK DIAZ!!!

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

7 Commenti

  • Nick Diaz alla fine e’ un eroe moderno. Le interviste per i vari countdowm e primetime sono stronzate!
    Trash talk libero!!Cesar Gracie Presidente!

  • ahahah comunque è vero…non dovrebbe essere un obbligo fare le interviste! basta che si presenti al weigh-in e al match poi bona! lasciamolo stare ahhaha

  • Purtroppo chi è sottocontratto lo è anche per le interviste cretine o meno che siano. Poi magari il fumarolo visto il personaggio, se lo permette, accrescendo così ancora di più la sua fama di sportivo fuori dagli schemi. Ma io proprio non ci riesco ad andare appresso a ste cose: Diaz che va a letto tardi, Diaz che rutta, Daiz che fa il bagno a stomaco pieno, Sonnen che sparla degli avversari. Bisognerebbe cercare di apprezzare lo sport senza questi contornini di minkia, lasciandoli a chi li scrive…

  • Chupa non pensavo a te, ma più a chi riporta in america ste notizie, poi tu le riprendi per dare un po’ di colore, e ci sta.
    Lo scoop da avere sarebbe “i fratelli Diaz si prendono a sputi alla cena di gala dell’UFC – Cesar Gracie, nel tentativo di separarli, viene lavato di saliva”.

X