Roy Nelson è il nostro eroe ! Intervista esclusiva su MMA Mag 09

Roy Nelson è il nostro eroe ! Intervista esclusiva su MMA Mag 09 1

MMA Mag continua a essere uno dei progetti migliori nelle MMA ! ( e non solo perchè ci collaboro anche io :-)

Non solo è un progetto Gratuito, ma da quando Business-design.it  è entrata a far parte della squadra la grafica è a livelli STRATOSFERICI !!!

Per scaricarlo è necessario essere registrati alla mailing list, appena iscritti vi verrà mandata una mail con il link per scaricarlo e cosi ogni volta che esce il nuovo numero (che infatti è uscito lo scorso weekend, ma vi sto avvisando soltanto adesso qui :-) – ovviamente potete disicrivervi dalla mailing list quando volete.

www.mmamag.it/gratis

Intervista esclusiva a Roy Nelson:

MMA Mag Grazie Mille Roy per questa intervista.
Non c’è bisogno di presentazioni perchè sei uno dei fighter di MMA più amati e grappling-italia.com ti da molta copertura,
ma credo che non molti sappiano il perché del tuo soprannome “Big Country”, Che storia c’è dietro ?

Roy: Eric Pele, anche lui fighter di MMA, mi ha dato questo soprannome quando ci stavamo allenando. Vendendo le mia abilità nella lotta, credeva che venissi da qualche college del Mid West dove si faceva lotta olimpionica. E più lottavo e più il nome si attaccava a me...

MMA Mag Quando hai scoperto le MMA e quale è stato l’incontro che ti ha fatto dire:” Voglio farlo anche io !!!” ?

Roy: Ho scoperto le MMA nel 1993 come quasi tutti, e ho deciso di diventare un Pro di MMA quando allenandomi con altri fighter mi accorgevo che mi irritavano.

MMA Mag:  Sei nato come jutsuka ma adesso sei conosciuto anche e sopratutto per i tuoi pugni. Quanto dura un camp? Come mescoli l’allenamento di striking e grappling?

Roy:  I camp durano dalle 12 all’ 1 settimana. Ogni allenamento pratico tanto lo striking quanto il grappling

MMA Mag:  Sei conosciuto per assere molto disponibile coi fan e come un tipo divertente. Direi decisamente distante dallo
stereotipo del fighter di MMA “che fa brutto”. Combatti come un professionista nel ring ma ti comporti da amicone fuori,,
Credi che sia questo il segreto per avere una base di fan così larga e fedele?

Roy: Il segreto  di avere tanti amici è di trattare il prossimo come vorresti che tu fossi trattato: basta essere onesto, umile e divertente e otterrai molti amici !

MMA Mag: Su Grappling-italian.com abbiamo fantasticato di un match tra te e Cormier: un grappler di alto livello con mani pesantissime contro un altro grappler di livello con le mani pesantissime… Con che tipo di fighter preferisci scontrarti? Striker o Grappler?
Combatteresti contro Cormier?

Roy:  Combatto chiunque per la giusta quantità di denaro: Combatterei anche con Dana White se questo è quello che i fan vorrebbero vedere.

Leggi tutto qui: www.mmamag.it/gratis

 

Ecco alcuni dei contenuti di MMA Mag:

Roy Nelson è il nostro eroe ! Intervista esclusiva su MMA Mag 09 2

intervista a Michele Verginelli

 

Roy Nelson è il nostro eroe ! Intervista esclusiva su MMA Mag 09 3

Report di Milano in the Cage II

 

Roy Nelson è il nostro eroe ! Intervista esclusiva su MMA Mag 09 4

Intervista a Federico Tisi

 

Roy Nelson è il nostro eroe ! Intervista esclusiva su MMA Mag 09 5

Intervista a Roberto Atalla

 

  1. Grazie mille! :)

  2. ce l’ho fatta!grazie mille! un’ ultima domanda! se si può come si fa a mettere la foto accanto al nome come te? o è un’esclusiva degli amministratori? grazie

    • No anzi ! ci fa molto piacere che gli utenti abbiamo un “avatar” – rende le conversazioni molto più “calde”

      ci sono due modi:
      1) vai su gravatar.com – ti registri ( è gratis) e ogni volta che posti un commento usando la mail che hai indicato, magicamente appare il logo che hai scelto..

      2) il secondo te lo spiego se non riesci con il primo (anche se è molto semplice)

  3. Ciao brandon !

    E grazie per il primo commento! adesso sarà molto più facile partecipare alla vita sociale del sito.
    Credo che il bello di grappling-italia.com sia proprio l’effeto “gruppo di amici” che si è creato…
    quindi scrivi pure quanto vuoi !

    http://www.mmamag.it funziona, solo che a volte se lo scaricate tutti insieme il sito va giù per qualche minuto, quindi ti prego di riprovare e farmi sapere :-)

  4. Ciao a tutti! innanzitutto complimenti per il sito, ben fatto e ricco di informazioni! ormai è da tanto che lo seguo ma questo è il mio primo commento! sono interessato alla rivista sopra citata ma non mi funziona il sito! potreste aiutarmi? sono anche intenzionato a partecipare alle conversazioni!grazie in anticipo!

Comments are closed