Intervista a Luca Leva (La notte dei Campioni) su ItalianMMA.it

Intervista a Luca Leva (La notte dei Campioni) su ItalianMMA.it 1

La sempre più agguerrita ItalianMMA.it presenta un’intervista a Luca Leva, organizzatore del classico “La notte dei campioni” a Seregno (Sabato 5 Maggio)

Intervista a Luca Leva (La notte dei Campioni) su ItalianMMA.it 2

La sempre più agguerrita ItalianMMA.it presenta un’intervista a Luca Leva, organizzatore del classico “La notte dei campioni” a Seregno (Sabato 5 Maggio)

Sempre sul pezzo ! Dopo Milano in the Cage 2 non è finita   l’ euforia andrenalinica ma continua e  aumenta con un evento imperdibile per tutti gli appassionati di sport da combattimento, non solo MMA ma anche Boxe e Muay Thai e spettacolo di contorno: “ La Notte dei Campioni”.
Noi di ItalianMMA siamo in compagnia di Luca Leva. Abbiamo conosciuto Luca nelle edizioni passate de “La Notte dei Campioni” una persona straordinaria per capacità, simpatia e determinazione.
Ma ora entriamo nel vivo del programma!!! -Che “ La Notte dei Campioni” vedremo, come hai “pensato” l’evento?
Penso che vedremo la migliore edizione de “La Notte dei Campioni” mai realizzata resa davvero importante dai contenuti,voluti da me proprio per celebrare il decimo anniversario.

Continua su: http://www.italianmma.it/2012/la-notte-dei-campioni-2012-luca-leva-grande-spettacolo-5-maggio-2012/

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X