1 Campionato Italiano di Brazilian Jiu-Jitsu FigBjjMMA – iscrizioni chiudono oggi !

1 Campionato Italiano di Brazilian Jiu-Jitsu FigBjjMMA - iscrizioni chiudono oggi ! 1

Si ricorda che le iscrizioni per il 1° Campionato Italiano di Brazilian Jiu-Jitsu vanno effettuate entro  martedì 1 maggio sul sito internet della Federazione www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone blu “Iscrizione BJJ Senior” o sul bottone rosso “Iscrizione BJJ altre Classi di età”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione alla gara deve essere effettuato direttamente al controllo del peso.

1° CAMPIONATO ITALIANO DI BRAZILIAN JIU-JITSU (Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Novizi, Esordienti, Cadetti, Juniors, Seniors e Veterans)

DATA: domenica 6 maggio 2012.

SEDE: Roma, PalaLuiss in via Martino Longhi 2 (piazza Mancini). Ingresso gratuito al pubblico.

Competizione di BRAZILIAN JIU-JITSU, maschile e femminile, per atleti maggiori di 4 anni di età.

Per partecipare alla competizione NON è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla Federazione.

Solo alla classe Seniors serie A potranno partecipare esclusivamente gli atleti con cittadinanza italiana perché questo torneo costituirà prova di selezione per la Nazionale Italiana che parteciperà ai Campionati Europei e ai Campionati Mondiali della FILA che si svolgeranno rispettivamente a giugno 2012 e a ottobre 2012. Tutte le altre classi di età e serie saranno tornei OPEN, ossia aperti ad atleti di qualsiasi nazionalità (anche stranieri non residenti in Italia).

Ai Campionati Mondiali 2012, i primi due atleti classificati nelle categorie di peso 71kg e 92kg maschili e 64kg femminile, si qualificheranno per i SportAccord World Combat Games, che si svolgeranno in Russia nel 2013.

La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla Federazione e per gli atleti in possesso di licenza FIJLKAM, e di 30 euro per tutti gli altri (non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).

La gara sarà trasmessa su RAISPORT in data da definire.

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del regolamento di gara, dello Statuto e di tutta la normativa federale.

Considerato che il PalaLuiss è prossimo allo stadio Olimpico, dove il 6 maggio alle ore 15 si terrà l’incontro di calcio Roma-Catania, per evitare problemi nel parcheggio dei veicoli si consiglia di raggiungere la sede di gara entro le ore 10.

1 Campionato Italiano di Brazilian Jiu-Jitsu FigBjjMMA - iscrizioni chiudono oggi ! 2DATA: domenica 6 maggio 2012.

SEDE: Roma, PalaLuiss in via Martino Longhi 2 (piazza Mancini). Ingresso gratuito al pubblico.

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro martedì 1 maggio sul sito internet della Federazione www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone blu “Iscrizione BJJ Senior” o sul bottone rosso “Iscrizione BJJ altre Classi di età”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione alla gara deve essere effettuato direttamente al controllo del peso.

ORARIO INIZIO DELLA GARA

Ore 10 per le classi di età Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Novizi, Esordienti, Cadetti, Juniors e Veterans

Ore 12 per le classi di età Seniors serie A e serie B

Ore 15 per le classi di età Seniors serie C e serie D.

    Comments are closed