14 Aprile – Strong & Unbreakable Round II (treviso)

14 Aprile - Strong & Unbreakable Round II (treviso) 1

14 Aprile – Strong & Unbreakable Round II (treviso) – evento realizzato in collaborazione tra MMA-ITALY e GMG promette scintille.

14 Aprile - Strong & Unbreakable Round II (treviso) 2STRONG & UNBREAKABLE ROUND II” LE GRANDI MMA TORNANO A TREVISO

Nella gabbia Matteo Minonzio ed i semifinalisti del torneo d duemila euro

La seconda edizione di “STRONG & UNBREAKABLE” si terrà sabato 14 aprile a Treviso ed anche questa volta l’evento realizzato in collaborazione tra MMA-ITALY e GMG promette scintille.
Sono previsti ben 12 match di MMA pro oltre ad alcuni incontri di grappling. Molte le sfide internazionali che vedranno confrontarsi un gran numero di atleti italiani con atleti provenienti da diverse località europee. Tra i fighter tricolori ci saranno anche alcuni nomi di punta del panorama nazionale, come Stefan Croitoru e Matteo Minonzio, opposti rispettivamente a Luka  Zezelic e Daniel Grabar.
Sarà inoltre disputata la Semi Finale del Torneo Welter che ha un montepremi di 2000 euro per il vincitore. Questa semi finale si sarebbe dovuta disputare lo scorso 10 Marzo a S&U: R1. Il giorno dell’evento però Andy Matei, avversario designato di Riccardo Vella, s’infortunò al ginocchio ed il match saltò.
Visto l’infortunio di Matei (ad oggi ancora non disponibile) e gli impegni che non consentono a Vella di combattere i due semi finalisti del torneo Pesi welter sono stati sostituiti. Sabato nella gabbia vedremo quindi Alex Saracino vs Andrea Fontana.
I Due Fighters, che hanno già esperienza in altre discipline e nei circuiti a contatto leggero e Grappling, sono stati selezionati ad Alessandria lo scorso 25 Marzo.
Sul sito http://www.mma-italy.com/index.php?file=News è visionabile la card completa dell’evento, oltre alla locandina ufficiale. Si può anche partecipare ad un sondaggio su quale sarà il match più spettacolare dell’evento.
Gli organizzatori stanno intanto già lavorando alle fightcard di “STRONG & UNBREAKABLE:ROUND 3 e ROUND 4” che si svolgeranno a Maggio e Giugno e che vedranno disputarsi un altro torneo da duemila euro, questa volta per i pesi medi. I teams che avessero atleti da proporre per questi eventi possono scrivere a: tazio@mma-italy.com

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X