HipHop In the Cage – Genova

HipHop In the Cage - Genova 1

 

“HIP HOP IN THE CAGE”, MMA NELLA GABBIA A GENOVA

Arrivano le MMA pro anche in Liguria. Sabato 18 Febbraio infatti si svolgerà a Genova presso il Palacus di Viale Gambaro la manifestazione “Hip Hop in the cage”, organizzata da Marco Costaguta.

Come indica il nome la serata, sul modello dei grandi eventi americani e inglesi, presenterà (in momenti distinti) match di MMA nella gabbia e spettacoli di danza hip hop. Si comincia infatti alle 19,00 con una gara tra i migliori specialisti italiani di questo tipo di ballo. Alle 21.00 comincerà invece il Galà Pro che vedrà alternarsi ben 5 match internazionali di MMA, incentrati sulla sfida Italia Vs Francia, con 7 match di K 1, Savate Pro e Thai Boxe.

Per quest’ultime discipline potremo ammirare la beniamina di casa e finalista ad Oktagon 2012 Veronica Vernocchi; Il pluricampione del Mondo e d’Europa Corrado Sestito; ed alcuni atleti di punta dell’attuale panorama ligure come Corrado Straffalaci, Carlos Cevalios e Carlos Catagua.

Questa invece la card dei match di MMA che vedranno affrontarsi gli atleti del forte team francese APPAM (un network di palestre del sud della Francia) contro i rappresentanti di alcune delle migliori accademie italiane:

  • Adrian Croitoru (I) Vs Cassata Aldrich (F)
  • Pala Giacomo (I) Vs Ludovic Lapierre (F)
  • Recchia Alex (I) Vs Miguel Haro (F)
  • Marco Vellei (I) Vs Romain Saadi (F)
  • Piotr Garatti (I) Vs Vincent Del Guerra (F)

La manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Genova e dalla Regione Liguria, e vedrà la presenza nel parterre dell’ Assessore Comunale allo sport Stefano Anzalone e  del Dirigente dell’ Assessorato allo Sport della Regione Igor Lanzoni. Presenti anche il Coni Ligure e la Banca degli Occhi di Melvin Jones.

 

    Comments are closed