Risultati UFC 127: BjPenn vs Fitch, Rivera vs Bisping

Stasera “UFC 127: Penn vs. Fitch.” – Lo show ha come Headline bj Penn vs Jon fitch per chi sarà il  n1 contender per il titolo dei pesi welter e sarà in Australia.

La card GRATIS SU FACEBOOK – sul canale dell’UFC: http://www.facebook.com/UFC dovrebbe iniziare alle 20:00 ET,  ovvero secondo la tabella di coversione orari EST / PST / JST all’1 di notte. (decente)

Mentre alle 22 ET si va in PPV – un decente 3 AM in Italia)

Oltre ai sopramenzionati BJ penn vs FItch anche Michael Bisping vs. Jorge Rivera &  Dennis Siver vs. George Sotiropoulos. Lo staff di G-italia promette di non andare a mangiare le pastiglie nelle discoteche del bresciano e di palesarsi in orario per darvi i risultati live.

BJ Penn vs. Jon Fitch – Pareggio (29-28F, 28-28, 28-28)
Michael Bisping vince su Jorge Rivera – TKO (Strikes) in Round 2
Dennis Siver vince su George Sotiropoulos – Unanimous Decision (29-28, 30-28, 30-27)

Brian Ebersole vince su Chris Lytle – Unanimous Decision (30-27, 29-28, 29-28)
Kyle Noke vince su Chris Camozzi – Submission (Rear-Naked Choke) in Round 1
Ross Pearson vince su Spencer Fisher – Unanimous Decision (30-27, 29-28, 29-28)
Alexander Gustafsson vince su James Te Huna – Submission (Rear-Naked Choke) in Round 1
Nick Ring vince su Riki Fukuda – Unanimous Decision (29-28, 29-28, 29-28)
Tiequan Zhang vince su Jason Reinhardt – Submission (Guillotine Choke) in Round 1
Anthony Perosh vince su Tom Blackledge – Submission (Rear-Naked Choke) in Round 1
Mark Hunt vince su Chris Tuchscherer – Knockout in Round 2
Curt Warburton vince su Maciej Jewtuszko – Unanimous Decision (29-28, 29-28, 29-28)

UFC 127 Poster courtesy of Damn Severn / http://www.headkicklegend.com

  1. Secondo me la decisione Penn Vs. Fitch è sbagliata ma non sconvolgente, è come se nel calcio fischiassero fuorigioco per 5 cm; hai fatto un errore ma non gravissimo.
    Rivera è come un giocatore di poker che bluffa, puoi bluffare ma devi avere almeno qualcosa da giocare senò rimani col “culo scoperto”. Faceva quasi tenerezza quando si teneva la testa mentre Bisping glie le dava di santa ragione.
    Bisping è stato parecchio scorretto, ovviamente ha cercato la carica con tutto se stesso ma le scuse nel dopo match lo scagionano in parte.
    Piuttosto che delusione Sotiropulos!!! Credevo che Siver fosse stato scelto come vittima sacrificale per lanciare George verso il Title Shot… e invece Siver ha meritato di vincere.

    (che pippone, adesso basta, ciao!)

  2. Mah… Rivera ha fatto proprio una figura da poveraccio, prima sfotte e poi le prende e chiede l’abbraccio…
    Bisping personaggio di rara antisportività, non so se avete notato il dito medio al pubblico dopo la ginocchiata
    Credo che la UFC debba porsi anche il problema dei verdetti ne escono troppo spesso di furti come questi, Penn ha vinto il primo round di un soffio, è crollato nel secondo e nel terzo ha subito per tutto il tempo, come si fa a dare un draw??
    La cosa che avete detto della Strike forse è vera però in genere i match HW sono sempre molto dinamici
    Come faceva notare qualcuno sarebbe interessante vedere Hector Lombard contro GSP

  3. bella ginocchiata illegale!

  4. io li farei tutti di 4 round senza distinzione tra titolo e non titolo

  5. Tre round uno li tira facile,soprattutto dopo vinto il primo dominando non rischia più di tanto i successivi…
    nei massimi i match titolati non mi risulta arrivino manco al terzo di round da una vita….
    Poi conta anche il livello xo match,soprattutto x il contender secondo me sarebbe gisto farli di cinque round.

  6. be si anche io penso che il livello inferiore della strike force faccia uscire incontri piu di cuore e meno tattici…. certo che in ufc la cosa sta diventando preoccupante x dana…. rischia di perdere pubblico ….
    io ridurrei l area della gabbia ( adesso ce troppo spazio x scappare )
    poi ci vorrebbero degli arbitri che le fasi morte (o cmq in cui succede poco ) le stoppino in breve … soprattutto la fase di clinch “spinto” contro la gabbia
    e poi se cambiassero il 10 point system .. magari non ci sarebbero i fighter ragionieri del regolamento ( i lay and pray in pratica)
    tornando agli incontri ….be la ufc sul suolo extra americano si risparmia sempre un po come incontri ( si salva il canada grazie a gsp e alla vicinanza con gli usa) ma queste card o quelle inglesi gia come line up non sono molto esaltanti….
    cmq direi che penn dopo i primi due round stava chiaramente vincendo poi con quel disastro del 3° … va be forse è giusto cosi il pari fa capire che nessuno dei due deve andare contro gsp ( sempre se rimane in categoria dopo shied)
    e i welter non sono la cat di penn ( anche se qui ha giocato tatticamente bene i primi due round cioè non puntare solo a striking+sprawl )

  7. evento poco emozionante;nn mi hanno impressionato ne bisping-rivera,ne fitch-penn;rivera ha dimostrato poco cardio e tdd scarsa,bisping ha vinto piu per demerito dell’avversario nn all’altezza che per la potenza dei suoi pugni,insomma vittoria nn brillante per il conte e figuraccia di rivera che per quanto mi abbia fatto impazzire con quel tributo a south park ha poi delsuso sul ring;sakara sicuramente avrebbe fatto meglio,molto meglio;per il main MENO MALE che era di soli 3 round,pallosissimo,la vittoria la meritava fitch di poco,ma di sicuro nn è da quel match che deve uscire il prossimo sfidante di gsp;nessuno dei due avrebbe speranze;l’unico che potrebbe dire la sua se fosse migliorato(parecchio) nel grappling sarebbe paul daley che tanto per cambiare ha rivinto e di nuovo per ko e ora sfiderà diaz in strike;purtroppo essendo stato cacciato giustamente da dana nn vedremo mai questo match,peccato,daley ha la mano pesantissima e sembra un hw,nn so quanto cazzo tagli per fare le 170,ma di sicuro piu di gsp(che cmq in forma sta a 195,nn l’avrei mai pensato);

  8. Secondo me Andrea i match Strikeforce sono più spettacolari perchè il livello, eccetto la categoria hw, è più basso dell’ufc dove i fighters si equivalgono di più. Poi anche lì se prendi un match importante e pubblicizzato tipo Melendez vs Aoki vedi com’è finita…L’ultima difesa del titolo dei medi(Jacare vs Lawler) non è neanche stata pubblicizzata e non era manco il main event.

  9. ma si infatti che ragionamenti fai jona?!??!? se hai davanti una maratona parti come se dovessi fare uno scatto da centrometrista!??!
    cmq la ufc deve fare qualcosa x evitare tutte queste decision…gli incontri della strikeforce sono molto piu emozionanti e spettacolari

  10. Secondo me succederebbe l’opposto

  11. Voglio 5 round nei main event!
    Gli atleti si risparmierebbero di meno, Piu voglia di chiuder prima,E meno problemi x giudicare ai punti !!

  12. Ke rapina ke hanno fatto a Fitch

  13. Ebersole con la sua bella freccia non poteva sfigurare!
    Comunque non so voi mai io sto collassando dal sonno…certo che potrebbero iniziare un ora prima!!!!

  14. Siver ?

  15. e bravo Ebersole

  16. Ecco… Adesso come faccio a resistere e vedere la replica senza sapere i risultati in anticipo?

    ;)

Comments are closed