World Series of Boxing

Team Dolce e Gabbana Milano Thunder contro Paris United. debutto per le World Series of Boxing

Ogni tanto faccio degli excurus extra grappling /MMA: questo è uno dei csai.

“Milano 19-11-2010 h 20.45, debutto per le World Series of Boxing, sfida tra il Team Dolce e Gabbana Milano Thunder contro Paris United.

Il Palasharp non è affollato, ma occupato da appassionati e tifosi.

L’Italia perde il primo incontro con Picardi che non entra mai nel match. Nella seconda sfida un Buon Valentino si sbarazza dell’avversario con un perentorio 3-0. Nel seguente l’ucraino Derevyanchenkoche si batte per i colori azzurri al primo round colpisce duro al colpo l’avversario, costringendolo al ritiro.

Nel penultimo incontro, molto combattuto, il francese Groguhe ha la meglio sul lettone Grisunis, che resiste per qualche round, per poi calare fisicamente perdendo ai punti.

Finale ad alta tensione punteggio Italia-Francia  2-2, tocca all’italianissimo Clemente Russo l’onere e l’onore di decidere chi vincerà match e sfida tra le città. Reattivo e mobile, Clemente piazza  una bella serie di colpi che permettono di vincere e dare gli importanti 3 punti all’Italia.

Italia 3 Francia 1″

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X