News & Media

Bully Beat Down con Jason “Mayhem” Miller

Bully Beat Down è una trasmissione di MTV e come ogni trasmissione di MTV (anime a parte) puzza ed è per rincoglioniti.

Bully Beat Down con Jason “Mayhem” Miller 1Bully Beat Down è una trasmissione di MTV e come ogni trasmissione di MTV (anime a parte) puzza ed è per rincoglioniti. Pero Bully Beat Down parla di MMA, il che rende tutto più tollerabile :-) – Il format della trasmissione: due nerd che vengono regolarmente pestati da un bullo chiamano Mayhem Miller in aiuto e questi trova un fighter di MMA per pestare il bullo. In palio 10.ooo dollari divisi in nelle due prove di grappling e kickBoxing. Anche se le storie sono inventate (è la televisione, spero che ve ne rendiate conto) di solito i fighter fanno polpette del bullo, in un mismathing degno dei migliori eventi di capodanno Giapponesi.

In questo caso Eccezionalmente scende in campo Mayhem stesso. ahahahhaha  da vedere. (cercate anche quello con Arlovski e quello con l “epic puke” ahahah)

http://www.youtube.com/watch?v=Jv30bcu9G4Q&feature=player_embedded

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

X