News & Media

Un nuovo reality in america

Sentite che ideona hanno avuto quelli dell’ NBC americana.

“Un reality in cui 10 fighter di MMA che si allenano, si scontrano mentre noi gli seguiamo con le telecamere degne del miglior grande fratello, poi quelli che vincono hanno un contratto….. poi per rendere il tutto più figo gli mettiamo la parola Ultimate dentro… farà un sucessone…..”

come? esiste una formula simile chiamata The Ultimate Fighter da ormai 5 anni ? ma la nostra è TOTALMENTE diversa, perchè … perchè…. mhhhh…

sara solo femminile !!!! vi piace l’ideona??

Un nuovo reality in america 3

Francamente? cosa ne pensiamo? tralasciamo… Passi per un reality di MMA femminile… ma il nome? Dana avrà già fatto 30 denunzie !!!

Detto ciò, magari esce qualcosa di buono da qui ( tipo il prossimo cadavere da dare in pasto alla Cyborg): i presentatori sono Bas Rutten ( e ciò è garanzia di brio) e la fotomodella Joanna Krupa ( e ciò è garanzia di libido) – i nomi più grossi : Julie Kedzie (team Jackson) e  Jessica Aguilar (ATT), Lacey Schuckman, Angela Magana

qui il sito: http://www.ultimatewomenchallenge.com/

Ecco il video con il genio dietro sta cosa vestito come un Gggiovane….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X