News & Media

Josh Barnett sulla strada degli USA ?

Sembra che Barnett sembra che voglia “tornare” nelle MMA Americane, e che il suo Focus sarà quello. Vediamo

Josh Barnett sulla strada degli USA ? 1Sembra che Barnett ( il cui incontro mai fatto con Fedor Emelianenko mi è rimasto qui) sembra che voglia “tornare” nelle MMA USA, e che il suo Focus sarà quello. le vicissitudine le sapete. Trovato positivo agli stereodini 2-3 volte, gli danno la colpa del fallimento dell’Affliction, non si presenta ai controlli richiesti… insomma un gran bel lottatore, ma che ultimamente ha fatto un po le bizze… di sicuro lo spirito combattivo ce l ha, cosi come la forza. il suo catch-wresting è molto bello da vedere.

“Ho molte possibilità ultimamente. Posso combattere al Sengoku o al Dream, anche se al momento le MMA Giapponesi sono un po azzoppate”

Di sicuro Josh non è stato con le mani in mano, e ha partecipato a molti incontri di Pro-wrestrling (per la Inoki Genome Federation) e ultimamente sta pompando molto di savate, allenandosi con Nicolas Sainac, il campione mondiale di una 20 anni fa…

“Appena possibile, richiederò la mia licenza negli USA – sono pronto a fare i test anche adesso. quando mi chiameranno io sarò pronto”

Non mi dispiacerebbe vederlo alla Strikeforce….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X