Bellator 21: Curran vs Imada: risultati

Bellator 21: Curran vs Imada: risultati 1Pat Curran è riusciuscito, durante il Bellator XXI a rompre le uova ne paniere per la seconda volta: con una vittoria “dubbia” contro Toby Imada si porta a casa la vittoria della stagione due dei pesi leggeri del Bellator, ed adesso avra la possibilità di portarsi a casa la cintura, al momento di Eddie Alvarez.

Vi riporto ciò che ho letto (non ho ancora visto gli incontri, purtroppo) Dopo due round dove Imada sembrava dominante, Curran trova la distanza e spinge. “E’ stato uno degli incontri più duri della mia vita” dice Curran ” spero si siano divertiti tutti”.

Curran il mese scorso aveva buttato fuori quello che tutti credevano il vincitore, Roger Huerta, adesso vuole continuare il suo momento d’oro contro Alvarez.

Alvarez parla della decisione: ” E’ stato un incontro molto duro… sarebbe potuto andare in ogni modo… questo è quello che succcede quando si lascia il verdetto ai giudici”

Megumi Fuji dal lato suo si porta a un ragguardevole 20-0-0 con il primo TKO della sua carriera contro Sarah Schneider. La Fuji che è cintura nera di judo e jiu-jitsu aveva finalizzato 16 delle sue 19 avversarie !!

Nei pesi massimi Mike Hayes vince su Steve Banks per decisione.

Bellator 21: Curran vs Imada: risultati 2Tutti i risultati

Eccoli qui i risultati del Bellator XXI

    Comments are closed