Mariusz Pudzianowski: Imparo velocemente

Mariusz Pudzianowski, dopo il primo incontr non mi aveva fatto impazzire, devo dire la verità, però mi piace il suo carattere.

Mariusz Pudzianowski, dopo il primo incontro non mi aveva fatto impazzire, devo però dire la verità, però mi piace la sua forza di carattere. Non credo che possa vincere contro Sylvia, ma non reputo la cosa nemmeno impossibile.

Ecco cosa dice Mariusz ai sui detrattori:

Mariusz Pudzianowski: Imparo velocemente 1

“Soltanto chi non mi conosce può pensare che il non vincere contro Kawaguchi per KO mi scoraggi prima dell’incontro con Tim Sylvia. Avevo bisogno di una lezione di MMA e l ho avuta. Sarebbe stato peggio se avessi vinto in 60 secondi e non avessi passato 10 minuti sul ring…. direttamente a scuola di MMA!

Ho imparato delle cose, ho avuto delle possibilità ma non le ho sfruttate, capita da chi è cosi nuovo nello sport. Ma imparo velocemente e lo proverò contro Sylvia. Sono felice che i miei datrattori non credano alle mie parole. Durante il match ero partito  cannone per poi bruciarmi tutto subito. Non rifarò lo stesso errore. Non mi interessa nemmeno sentire tutte le critiche… faremo parlare i risultati.”

Tim Sylvia vs. Mariusz Pudzianowski sarà in PPV sabato 21 al Moosin MMA nel Massachusetts.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X