Roma jiu jitsu Challenge 2010
Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del Roma jiu jitsu Challenge, uno dei tornei più grandi a livello italiano.
Quest'anno sarà possibile iscriversi on-line in oltre è in palio oltre al trofeo per i primi tre classificati di ogni categoria anche un kimono offerto dalla Storm per i campioni della categoria assoluto cinture blù, viola e marroni (sponsor tra gli altri di Renzo Gracie, Andrè Galvao, Federico Tisi e Andrea Verdemare).
Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del Roma jiu jitsu Challenge, uno dei tornei più grandi a livello italiano.
Quest’anno sarà possibile iscriversi on-line in oltre è in palio oltre al trofeo per i primi tre classificati di ogni categoria anche un kimono offerto dalla Storm per i campioni della categoria assoluto cinture blù, viola e marroni (sponsor tra gli altri di Renzo Gracie, Andrè Galvao, Federico Tisi e Andrea Verdemare).
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










