Reggio Emilia Report

Di ritorno dalla città del parmigiano non potevo che dedicare almeno un paio di righe a questo splendido week end!
Durante il seminario ho avuto modo di passare alcuni concetti che ho maturato nella mia esperienza di gara e di mostrare un pò del mio jiu jitsu, partendo dalle cose basiche fino ad arrivare a movimenti più complessi, che fa sempre bene esplorare, pur rimanendonella mente dei praticanti meno navigati solo come dei post-it.
Ho cercato di ritagliare del tempo per rispondere ai dubbi dei presenti su argomenti non riguardanti lo stage (tra cui “come si passa la Fifty/50) e anche durante le lotte non è mancata l’occasione di mostrare qualcuno dei miei trucchetti!
Mi ha fatto un sacco piacere vedere Peco che, purtroppo infortunato, si è prodigato come fotografo dando vita a questa splendida Galleria Fotografica, a lui i miei più sentiti auguri di pronta guarigione e un ringrazziamento per il costante supporto!
Volevo ringraziare tutti i presenti allo stage e chi ha approfittato per una lezione privata per avermi dato l’opportunità di passare loro un del mio modo di lottare, il team Padowar per avermi portato in dono la loro mitica Patch, e un grazie particolare a Nico, Leo, Irene e Serena per le splendide giornate passate insieme!

Ci si vede la prossima settimana a Milano!

Buon allenamento a tutti

Reggio Emilia Report 1


    Comments are closed