Pochi aggiornamenti e Affliction II

Vi sarete accorti che ultimamente ho aggiornato i sito davvero poco: al momento non ho la connessione e quindi faccio fatica a leggere tutti i siti oltre oceano, eleborare per poi proporvi quello che reputo meglio.

C’è da dire che quando abbiamo iniziato l avventura di Grappling-italia.com, l unico sito che parlava di lotta e MMA era lo storico Fightordie. Adesso invece ci sono almeno altri 2 siti sempre aggiornati ( loutavern e RoninFightclub dell’amico Francesco).

E’ vero che ognuno ha il suo stile e le sue preferenze in fatto di post e che qualcuno preferisce questo sito rispetto agli altri e viceversa, ma credo che potrete sopravvivere con pochi aggiornamenti per un altra settimana. Il tempo tagliato online mi ha permesso di scrivere un po di articoli piu sugosi rispetto alle 5 righe solite di news… Non vi preannuncio nulla, ma stay tuned.

Comunque Stasera ci sarà l’Affliction II. Incontri della madonna ai pesi massimi, e non solo il Main Event Fedor Emelianenko vs Andre Arlovski

Sto incontro lo stanno pompando molto come un incontro incerto e tutto è possibile nelle MMA ( e spesso le mie previsioni sono cannate paurosamente- vedi Mir vs Minotauro:-), ma se Arlovski si è allenato tantissimo nel pugilato avrà lasciato indietro il grappling… e Fedor al suolo ha gestito quintali cinture nere di Bjj…

Vedremo, ma se devo scommettere qualcosa lo scommetterei su Fedor. Credo anche che l’Affliction speri nel corso delle cose… in attesa del super atteso Fedor Emelianenko vs Josh Barnett per il titolo Wamma. Se vincesse Arlovski l incontro potrebbe saltare…

Sono Molto curioso di vedere “baby Fedor” in azione e anche il succitato Josh Barnett. La Top 10 dei pesi massimi potrebbe avere una bella mescolata stanotte.

Detto questo, anche per questo evento mi faccio la notte in piedi per voi, quindi domani mattina (se la connessione non mi abbandona) avrete i vostri risultati.. i video dell’Affliction sono meno rognosi da recuperare rispetto a quelli dell UFC, quindi spero di proporvi anche quelli…

Comments are closed