Milano: Accademia Kama

logoAccademia Kama
(MMA-Brazilian Jiu Jitsu-Grappling-Muay Thai-Boxe-Lotta )

C.so Matteotti, 50
20038 Seregno (Milano)

email: info@accademiakama.com
telefono: 3385976698
www.accademiakama.com


Chi sono? “L’Accademia Kama è una struttura, nel centro di Seregno, con una storia di Arti Marziali di oltre trent’anni.
Oggi l’Accademia raccoglie appassionati interessati a tutte quelle discipline “moderne” che hanno rivoluzionato la concezione di Arti Marziali.
Si può praticare Brazilian Jiu Jitsu, Submission, Vale Tudo e Boxe Tailandese, ma esistono corsi di Lotta Olimpica e di Difesa Personale, oltre che di Boxe per i lottatori di MMA.
Periodicamente abbiamo ricevuto e continueremo a ricevere visita da esperti di varie discipline (Giorgio D’Alessandro e Luca Palatini per Judo e Sambo, Jacek Lange per Lotta Olimpica, Filippo Stabile per Grappling, Jair Sorriso per Brazilian Jiu Jitsu e MMA), invitati per allenamenti collettivi o seminari.  Ai nostri corsi partecipano genitori e figli assieme, in un clima disteso, ma di vigoroso allenamento…. ”  ulteriori informazionialtre scuole in lombradia

  1. UFC?? Non so se ci sono dei Talent Scout in Italia, so che Sakara aprirà una scuola a roma e quindi se hai talento quella potrebbe essere una strada,
    oppure iniziare con qualche torneo locale ( Golden League, Kombat league, MMA italy oppure l’ XC-1) per poi andare in UK…

  2. voglio partecipare al torneo UFC, come posso iscrivermi o pure con chi dovrei parlare? (seriamente)

Comments are closed