Affliction II: Fedor Emelianenko contro Andrei Arlovski

Affliction II: Fedor Emelianenko contro Andrei Arlovski 1MMARated.com da certa la notizia del match Andrei Arlovski contro Fedor Emelianenko.
Arlovski ha sconfitto il campione IFL Roy Nelson allo scorso Elite XC, che era stato co-promosso EliteXC e Affliction ( ne abbiamo parlato in questo articolo).
Durante la serata l’affliction ha pompato Fedor e il pubblico è rimasto colpito anche da Arlovski… E benchè nessuna delle due star sia famosissima in Usa (!!!!) questo è probabilmente il momento giusto per giocarsi la carta dell’incontro “finale” in casa Affliction.. in attesa del Fedor vs Couture che stanno covando da tempo… (in questo articolo si fa un po di chiarezza – )

L’affliction II sembra essere stato spostato di una settimana ( quindi il 24 Gennaio) per non sovrapporsi al UFC di dublino.

Ricordiamo che l’affliction II – Day of Reckoning sara co-promosso dall’affiction Entertainment e dalla Golden Boy (che promuove De La Hoya), ma che nonostante questo non avra (probabilmente, data la velocità con cui si susseguono le notizie non ci metterei la mano sul fuoco) incontri di pugilato.
Atencio dice che il primo evento MMA-Boxing dovrà fare il botto e per quella data non aveva nessun grosso incontro di pugilato.

L’ultimo incontro dell’impertore Emelianenko è stato a Luglio contro Sylvia (incontro durato davvero poco ma che ha dimostrato la superiorità di Fedor), e ancora non si sa se combatterà a capodanno con il campione olimpionico di Judo Satoshi Ishii (se ne parla da agosto -> Articolo relativo ).

    Comments are closed