Svelato il prezzo di partenza dei biglietti e i settori per UFC Parigi
Avevamo promesso di darvi novità sui biglietti di UFC Parigi non appena le avremmo avute… ed infatti eccoci qui!
Questa importante card, che si svolgerà il 3 Settembre 2022 e sarà la prima in territorio francese per l’Ultimate Fighting Championship, vedrà anche la partecipazione di due fighters italiani: Marvin Vettori affronterà infatti l’ex campione pesi medi Robert Whittaker, mentre Alessio Di Chirico affronterà Roman Kopylov. Si tratta dunque di una grande occasione per vedere combattere dal vivo i fighters italiani nell’Ottagono più famoso del mondo a poche centinaia di chilometri dai nostri confini.
E’ per questo motivo che la questione biglietti ci interessa particolarmente, e abbiamo una grande news: è stata pubblicata la la mappa con i settori della Accor Arena di Parigi ed è stato svelato il prezzo di partenza dei biglietti di questo evento. I biglietti di UFC Parigi saranno in vendita a partire da 83,70 euro come riportato dal sito ufficiale di Ticketmaster Francia.
Ecco lo screen:
Sui social nei mesi scorsi c’è stata parecchia disinformazione, con gente che diceva che il prezzo minimo per UFC London era tipo di 300 sterline e sarebbe stato così pure per Parigi… tutte cose assolutamente non vere. Ecco, la lezione è: fidatevi solo delle fonti ufficiali e non ai disinformati che scrivono cavolate sui social. Tornando a noi, questo significa dunque che il biglietto che costa meno avrà questo prezzo: circa 84 euro. Nelle prossime ore sapremo anche il prezzo di ogni tipologia di biglietto.
Questa è la mappa dei settori, svelata proprio da Ticketmaster Francia:
Restate connessi sul nostro sito per rimanere aggiornati su ulteriori novità.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.
![](https://www.grappling-italia.com/wp-content/uploads/arrow-down.png)