UFC

Jon Jones risponde a Israel Adesanya.

Jon Jones risponde a Israel Adesanya. 1
 

Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Israel Adesanya (17-0 MMA, 6-0 UFC) combatte sabato (UFC 243:Whittaker vs Adesanya ) per unificare il titolo dei pesi medi.

Il suo avversario, Robert Whittaker (20-4 MMA, 11-2 UFC), è pericolosissimo. Nonostante questo il neozeandese di origine africana pensa già al futuro: sa già che dovrà scontrarsi con  Jon Jones (25-1 MMA, 19-1 UFC) e crede che lo farà entro il 2021.

Jon Jones ovviamente risponde con la solita classe: “Continua a ripeterlo cosi prima o poi ti convincerai di essere pronto ad affrontre un boss come me. Diventerai la mia puttanella. Vedo che stai incominciando a credere al mondo fatato… so come ci si sente, anche io ci sono stato, solo che io avevo 23 anni… non illuderti ragazzino, combattere contro di me motrerà al mondo tutti i tuoi punti deboli.

La rivalità tra i due risale ad aprile 2019, UFC 236, dopo che Adesanya ha sconfitto Gastelum per la cintura, dove ha risposto a Jon Jones che era stato critico della sua performance.

Jon jones ha combattuto a luglio e potrebbe combattere in qualche card di fine anno.

In ogni caso gli occhi di Dana White stanno già formando $$$

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X