UFC MMA USA News & Media Osservato Speciale

OSSERVATO SPECIALE UFC 228

OSSERVATO SPECIALE UFC 228 3
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Sabato sera grande evento UFC disponibile su DAZN con molti match interessanti soprattutto nell’undercard.

Alcuni bookmakers danno favorito Till su Woodley nel main-event. Questo fa capire quanto sia atteso Darren Till per due motivi: uno è la grossa promotion riservata a Till. Parecchie interviste di Darren si sono susseguite nelle ultime due settimane soprattutto su ESPN.
Secondo motivo per cui tenere d’occhio Till è il peso. Riuscirà a rientrare nei 170? Sembra veramente alla fine dei suoi giorni da welterweight, è sciupato da far schifo e sembra che si sia dedicato più a fare il peso che a colpire pads e fare sparring.

Ma c’è un’altro fighter che è già stato selezionato nella sua scorsa apparizione per questa rubrica ma merita ancora di essere eletto perchè c’è ancora lo stesso fascino e curiosità verso di lui: Zabit Magomedsharipov.

OSSERVATO SPECIALE UFC 228 4

Era atteso ad un grosso match tra funamboli contro Yair Rodriguez. Purtroppo il messicano si è infortunato e Zabit ora incontra l’ignoto Brandon Davis.
La scorsa volta Zabit a UFC 223 ha incontrato un fighter in Bochniak che lo ha spinto al limite facendo un match da manuale. Il daghestano è stato comunque troppa roba nei primi due round e ha vinto la decison ma questa volta ci si aspetta una finalizzazione da parte di Zabit e un passo in più verso il top di una categoria e un match magari contro Jose Aldo o Frankie Edgar.
Ma prima viene il match contro Davis nella main card di questa notte.

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

X