Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

OSSERVATO SPECIALE UFC 228

Sabato sera grande evento UFC disponibile su DAZN con molti match interessanti soprattutto nell’undercard.

Alcuni bookmakers danno favorito Till su Woodley nel main-event. Questo fa capire quanto sia atteso Darren Till per due motivi: uno è la grossa promotion riservata a Till. Parecchie interviste di Darren si sono susseguite nelle ultime due settimane soprattutto su ESPN.
Secondo motivo per cui tenere d’occhio Till è il peso. Riuscirà a rientrare nei 170? Sembra veramente alla fine dei suoi giorni da welterweight, è sciupato da far schifo e sembra che si sia dedicato più a fare il peso che a colpire pads e fare sparring.

Ma c’è un’altro fighter che è già stato selezionato nella sua scorsa apparizione per questa rubrica ma merita ancora di essere eletto perchè c’è ancora lo stesso fascino e curiosità verso di lui: Zabit Magomedsharipov.

OSSERVATO SPECIALE UFC 228 1

Era atteso ad un grosso match tra funamboli contro Yair Rodriguez. Purtroppo il messicano si è infortunato e Zabit ora incontra l’ignoto Brandon Davis.
La scorsa volta Zabit a UFC 223 ha incontrato un fighter in Bochniak che lo ha spinto al limite facendo un match da manuale. Il daghestano è stato comunque troppa roba nei primi due round e ha vinto la decison ma questa volta ci si aspetta una finalizzazione da parte di Zabit e un passo in più verso il top di una categoria e un match magari contro Jose Aldo o Frankie Edgar.
Ma prima viene il match contro Davis nella main card di questa notte.

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

Articoli: 330

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!