Il consiglio di Werdum a Beneil Dariush prima dell’UFC Fight Night 98 (Mexico City)

Beneil Dariush (13-2 MMA, 7-2 UFC) combatterà contro il forte Rashid Magomedov (19-1 MMA, 4-0 UFC) al prossimo UFC FIght Night 98 ( Mexico City).  Il match è importante perchè  la vittoria di uno dei due porterebbe il vincitore stabile nei top 10 dei pesi leggeri.

Dariush dopo 5 vittorie di seguito è stato sconfitto da Chiesa all’ UFC o FOX 19 per poi tornare a vincere per KO contro James Vick all’UFC 199.

In una recente intervista Dariush ha raccontato che il suo compagno di squadra Fabricio Werdum gli ha dato dei consigli per combattere a Mexico city. Fabricio lo ricordiamo è diventato campione del mondo proprio a Mexico city e probabilmente grazie al fatto che aveva più fiato di Cain Velasquez.

Prima di tutto allenarsi in alta quota, ma in un posto con aria pulita (non come Mexico city quindi). La scelta è caduta su Mammoth, posto in cui Dariush faceva fatica anche solo a portare le valigie su per le scale.

Altra cosa da non prendere sottogamba è il cibo, Fabricio stesso che – parola di beneil – non è proprio un salutista per le scelte culinarie ha consigliato di prestare particolare attenzione a ciò che si mangia.

Come si dice: la differenza che fa la differenza

"Teh Dariush fatti 5 round con queste e poi dimmi"

“Teh Dariush fatti 5 round con queste e poi dimmi”

    Comments are closed