• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Donald Trump vuole Dana White

Donald Trump ha deciso di chiamare alcuni uomini di grande successo alla prossima convention repubblicana. Non deve stupire quindi Dana White è stato chiamato insime ad altre figure dello sport..

Donald Trump è de facto il prossimo candidato repubblicano: non parlando di politica su gitalia evito ogni commento su cose più grandi di me (cosi come invito a farlo anche a voi lettori :-)

Sta di fatto che the donald ha deciso di chiamare alcuni uomini di grande successo alla prossima convention repubblicana. Caso vuole che la sigla sia RNC che per noi grappler è Rear Naked Choke / Mataleao, ma sto divangando

Dicevo che non deve stupire quindi Dana White è stato chiamato, insieme a Bobby Knight (coach di basket), Tom Brady (giocatore di football americano), Ben Rothlisberger (sempre football), Brian France (Boss NASCAR), a fare uno speech sul successo per sostenere Donal Trump.

Dana White è un supporter della prima ora, arrivando a dire: “Quando abbiamo comprato il business, era ancora vietato in molti stati, non era supportato dalle commissioni atletiche e nessun palazzetto ci voleva. Donald Trump è stato il primo e ci ha ospitato al Trump Taj Mahal. E non solo ha ospitato degli eventi, ma è anche venuto a vederli e supportarli. Non mi sentirete mai dire nulla di negativo su Donald Trump.” – stiamo parlando dell’UFC 31 se non erro, quindi preistoria.

L’amore di Donald Trump per le MMA è noto: nel 2008 era uno degli azionisti dell’affliction…

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6430

Un commento

  1. Visto che mi hai provocato…beh anch’io preferisco Donald Duck alla falsona Hillary, che ride sempre come da copione e cavalca l’onda di un’ideologia mass mediatica (valori di bassa lega, ipocrisia, giaguarismo, paura di sostenere una cosa scomoda)…
    Peppino avrebbe concluso con un: ‘E ho detto tutto’

I commenti sono chiusi.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!