La strategia di Vitor Belfort. 11

La strategia di Vitor Belfort.

Belfort, per quanto volesse vendicare il KO dell’ultimo match ha, giocato bene le sue carte. Vediamo perchè

Come sapete l’UFC London del 27 Feb 2016 avrà un super match: Anderson Silva vs Michael Bisping.

Il brasiliano, considerate uno die più forti di tutti i tempi ha ulna grossa macchia da lavare (due match persi male e accuse di doping), Bisping probabilmente crede ancora nel title shot e una vittoria potrebbe forse avvicinarlo.

Quello che è uscito è che i piani UFC erano diversi. L’UFC 197 sarebbe dovuto essere allo stadio di Curitiba: Fabricio Werdum vs. Cain Velasquez + Anderson Silva vs “Qualcuno” come mani event
Ovviamente ci sono state una serie di infortuni, l‘UFC 197 è stato spostato a Las vegas ( McGregor vs Dos Anjos + Holm vs Tate), Fabricio Werdum vs. Cain Velasquez all’UFC 196.

Cambia la potenziale location (presa una più piccola) e salta fuori il nome del “qualcuno” che poteva tenere su la card a Curitiba: Vitor Belfort.
Anderson accetta mentre Belfort nicchia e aspetta i risultati del match tra il campione Chris Weidman vs Luke Rockhold (UFC 194). Vitor ha fatto bene perché Rockhold, neo-campione una delle prime cose che ha detto è la sfida per Belfort, che a questo punto potrebbe essere vicino al title shot.
Belfort, per quanto volesse vendicare il KO dell’ultimo match (UFC 126) ha giocato bene le sue carte.
Vediamo cosa riesce a combinare adesso.