Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort 11

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort – ATTENZIONE SPOILER !!

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort 12Evento attesimo e card ultra carica di Talenti… ogni incontro è potenzialmente il migliore dell’anno. Vediamo se riuscirà nell’intento di oscurare lo Strikeforce con Fedor di settimana prossima oppure si rivela una mezza sola come UFC Abu-Dhabi. Ancora non ho capito dove andrò a vederlo, a casa dei soci della palestra che sono lontani e non ho l’auto (e tornare alle 7 in bici non mi ispira per un cazzo) oppure a casa dei miei (e tenere il volume basso perchè dormono è pessimo :-)

sta di fatto che avrete i risultati live !

Alle 2 ci sarà l’incontro su Facebook, l’interessante Demetrious Johnson vs. Norifumi “Kid” Yamamoto: http://www.facebook.com/UFC?v=app_4949752878

  • Mike Pierce vince su Kenny Robertson – TKO (punches) – Round 2, 0:29.
  • Kyle Kingsbury vince su Ricardo Romero – TKO (punches) – Round 1, 0:21.
  • Paul Taylor vince su Gabe Ruediger – knockout (strikes) – Round 2, 1:42.
  • Demetrious Johnson vince su Kid Yamamoto ai punti – Kid Yamamoto entra con una delle magliette più fighe della storia dell’UFC – Krazy Bee. John ha uno shoot e una velocita incredibile, e riesce a piazzare un bel po di Takedown a Yamamoto che subisce il gioco di Demetrious e perde ai punti.
  • Chad Mendes vince su Michihiro Omigawa ai punti (30-27, 30-27, 30-27)
  • Donald Cerrone vince su Paul Kelly – submission (rear-naked choke) – Round 2, 3:48.
  • Miguel Torres vince su Antonio Banuelos – decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27)
  • Jake Ellenberger vince su Carlos Eduardo Rocha – split decision (27-30, 29-28, 29-28)
  • Jon Jones vince su Ryan Bader – submission (guillotine choke) – Round 2, 4:20 – Jon Jones domina a terra tutto il tempo e sottomette Bader al secondo round prima tentando un Brabo e poi con un ghigliottina. Durante l’intervista post incontro, Joe Rogan sgancia la bomba: Rashad si è infortunato al ginocchio e serve uno sfidante per Shogun Rua. E il prescelto sarà Jon Jones !
  • L’ingresso di Anderson Silva con il pizzo può voler dire soli due cose: o vittoria schiacciante o sconfitta vergognosa. Ma qui stiamo parlando di Anderson Silva, e dopo la gomitata crescente alla Ong Bak qualche anno fa ci regala un front kick alla masciella degna di un video gioco (oppure Steven Seagal). Ricordiamocelo tutti: ogni arto del Ragno è letale e al R1 -3:25 Anderson Silva vince contro Vitor Belfort

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort 13