UFC

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort 1

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort – ATTENZIONE SPOILER !!

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort 2Evento attesimo e card ultra carica di Talenti… ogni incontro è potenzialmente il migliore dell’anno. Vediamo se riuscirà nell’intento di oscurare lo Strikeforce con Fedor di settimana prossima oppure si rivela una mezza sola come UFC Abu-Dhabi. Ancora non ho capito dove andrò a vederlo, a casa dei soci della palestra che sono lontani e non ho l’auto (e tornare alle 7 in bici non mi ispira per un cazzo) oppure a casa dei miei (e tenere il volume basso perchè dormono è pessimo :-)

sta di fatto che avrete i risultati live !

Alle 2 ci sarà l’incontro su Facebook, l’interessante Demetrious Johnson vs. Norifumi “Kid” Yamamoto: http://www.facebook.com/UFC?v=app_4949752878

  • Mike Pierce vince su Kenny Robertson – TKO (punches) – Round 2, 0:29.
  • Kyle Kingsbury vince su Ricardo Romero – TKO (punches) – Round 1, 0:21.
  • Paul Taylor vince su Gabe Ruediger – knockout (strikes) – Round 2, 1:42.
  • Demetrious Johnson vince su Kid Yamamoto ai punti – Kid Yamamoto entra con una delle magliette più fighe della storia dell’UFC – Krazy Bee. John ha uno shoot e una velocita incredibile, e riesce a piazzare un bel po di Takedown a Yamamoto che subisce il gioco di Demetrious e perde ai punti.
  • Chad Mendes vince su Michihiro Omigawa ai punti (30-27, 30-27, 30-27)
  • Donald Cerrone vince su Paul Kelly – submission (rear-naked choke) – Round 2, 3:48.
  • Miguel Torres vince su Antonio Banuelos – decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27)
  • Jake Ellenberger vince su Carlos Eduardo Rocha – split decision (27-30, 29-28, 29-28)
  • Jon Jones vince su Ryan Bader – submission (guillotine choke) – Round 2, 4:20 – Jon Jones domina a terra tutto il tempo e sottomette Bader al secondo round prima tentando un Brabo e poi con un ghigliottina. Durante l’intervista post incontro, Joe Rogan sgancia la bomba: Rashad si è infortunato al ginocchio e serve uno sfidante per Shogun Rua. E il prescelto sarà Jon Jones !
  • L’ingresso di Anderson Silva con il pizzo può voler dire soli due cose: o vittoria schiacciante o sconfitta vergognosa. Ma qui stiamo parlando di Anderson Silva, e dopo la gomitata crescente alla Ong Bak qualche anno fa ci regala un front kick alla masciella degna di un video gioco (oppure Steven Seagal). Ricordiamocelo tutti: ogni arto del Ragno è letale e al R1 -3:25 Anderson Silva vince contro Vitor Belfort

Risultati UFC 126: Anderson Silva Vs Vitor Belfort 3

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

44 Commenti

  • @jo – ne parlavo giusto oggi in palestra.. anche secondo me GSP non ha molte possibilità con Silva… forse solo ai punti… ( gso non è un ciddone come Sonnen)

    Jon vs Shogun – è davvero interessante – JJ è un mostro ma è pur sempre un’incognita contro uno del livello di Shogun. In ogni caso l UFC vincera e JJ anche in caso di sconfitta avrà tutte le scusanti del caso ( poco tempo, pochi avversari di alto livello, giovane….) ma se ce la fa diventerà campione del mondo a 22 anni… nella categoria più difficile della promotion.

    Silva è un mostro. un altro livello. davvero. dovrebbe salire di livello per incominciare ad avere stimoli ( e fare un po meno il figo…) – qui concordo con Andrea

    @Crocop – secondo me rashad ha detto ” io non combattero JJ” perchè si aspettava che fosse JJ a inseguirlo e non viceversa… cambierà idea :-)

    @ tutti – lo troviamo un soprannome a JayJay ??

  • no no chupa rashad ha detto quelle cose dopo il match con bader e dopo l’infortunio,parlava proprio di un eventuale sfida titolata,poi se è sincero nn te lo so dire con sicurezza però lo sembrava ,piu che altro sembrava convinto delle potenzialità di jj
    boh io direi jon the hurricane jones,ma giusto perchè the prodigy e the phenom l’hanno gia presi,senno che ne so “bonecrusher”,o the wizard,ecco forse il mago sembra appropriato(anche perchè silva è gia “the spider” senno a lui harry potter gli fa na pippa)

  • Due commenti al volo:
    Jon Jones: porca puttana, impressionante. E dire che Bader al suolo non mi sembra proprio l’ultimissimo… l’ha rivoltato come gli pareva.

    Anderson Silva: non è Dio, ma ci va fottutamente vicino. Non capisco la folla che tifava Belfort, penso che verserò una lacrimuccia il giorno in cui Anderson verrà sconfitto (SE dovesse essere sconfitto, non mi pare affatto così probabile!)

    Forrest vs. Franklin: sonno. Sul serio, sarà che non avevo dormito un cazzo, ma mi sono addormentato durante il loro match!

  • Grande evento, ottime vittorie per Cerrone (bellissimo incontro) Griffin (belle combinazioni calcio circolare seguiti da pugni diretti ancor prima di richiamar la gamba (!!!)) Torres (molto prudente, poteva osare di più grazie al suo allungo superiore) Jones (Un carro armato!!!) e Silva (la summa delle discipline da combattimento in un solo superuomo XD) che da notare come abbia battuto Vitor con il più classico dei Mae geri del karate tradizionale ( http://dailymotion.virgilio.it/video/x5kzyb_mae-geri-keage_sport ) (!!!) con la parte di pianta del piede subito sotto le dita (Vitor si allenava nel karate per la parte in piedi, come si dice chi di karate ferisce di karate…………………………………XD)

  • P.s.unica nota negativa il mio idolo Yamamoto timidissimo e ridicolizzato da un sempi sconosciuto Johnson che lo ha surclassato in velocità (!!!)

  • @chupa si non lo faceva muovere era un lampo, quasi come i takedown di jones davvero impressionanti, Yamamoto non ha preso nessun colpo critico ma esser ridicolizzato nella lotta così per lui ce viene da una famiglia di lottatori è un duro colpo!!

  • Ma mo’ chi sarà il prox di silva????
    Da una parte mi disp vederlo salir di categoria se poi viene ridicolizzato….
    Bo….
    Io ora cmq lo vorrei vs jj, couture( se batte lyoto) e magari lo stesso shogun

  • Silva ridicolizzato è impossibile, vedo iprobabile anche che venga sconfitto da qualcuno negli lhw, piuttosto non capisco tutta sta gente che vuole rovinare la carriera quasi immacolata di GSP mandandolo verso una rovinosa sconfitta

  • ma secondo me tra i lhw farebbe grandi cose,ma nn dominerebbe;con brock rischierebbe o di passare alla storia mettendolo ko e ridicolizzandolo,o di passare a mglior vita qualora venisse chiuso e portato al suolo,sarebbe na ficata di match cmq:);io tra i lhw vorrei vedere silva vs t. silva o silva vs rashad per adesso

  • si e anche da 30 kg di differenza …no la cosa migliore x progredire di un ulteriore step x silva sarebbe la salita nei lhw …però decide lui…neanche dana può costringerlo a fare qualcosa…se vuole fare altri 10 incontri nel middle li farà….se vuole ritirarsi anche…

X