UFC

Come da copione: Nick Diaz is back !

Come da copione: Nick Diaz is back ! | Grappling-italia.com : MMA / UFC / Bjj

Ecco Nick Diaz che fa Nick Diaz e inizia la campagna di trolling verso il Barba-Hendricks.

Ecco Nick Diaz che fa Nick Diaz e inizia la campagna di trolling verso il Barba-Hendricks.

http://www.youtube.com/watch?v=7w2-ge5semY

Nick Diaz (26-9 MMA, 7-6 UFC), ormai in auto esilio da un bel po’ ha rilascito un’intervista durante il weekend dell UFC 171 annunciando il ritorno.

Le ragione è che le questioni personali che lo tenevano lontano da uno stato ottimale di concentrazione sono andate via e quindi si dice pronto a tornare. Dice che l’estate è il periodo migliore per un nuovo inizio…

L’avversario quasi certamente sarà il vincitore tra Hendricks e Lawler Hendricks e da come si è divertito a gridare contro Johny quando ha fallito la prima pesa credo che abbia deciso già contro chi trash talkare…

L’UFC ha bisogno di grossi nomi, Nick è stato paziente perchè voleva match importanti… credo che il title shot, meritato o no sia suo tra qualche mese.

Credo anche che quando torna GSP si potrebbe fare in Diaz vs St-Pierre II ( sia nel caso, remoto, che Nick abbia la cintura, sia che sia stato sconfitto da Johny)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X