Overeem infortunato non può scontrari con JDS. Dana White: rimarrà infortunato a lungo..

dana-white-ufc-pissed

Sembra che Alistair Overeem (37-13 MMA, 2-2 UFC) non ha potuto accettare nessuna delle due date che Dana White gli ha proposto per il match contro Junior Dos Santos (16-3 MMA, 10-2 UFC), a causa di un infortunio alla costola.

Dana ovviamente la prende bene e inveisce contro l’olandese, dicendo che si sta nascondendo. ” ho come la sensazione che questo infortunio durerà tanto quanto ci mettiamo a trovare un altro sfidante a Dos Santos. Sono pronto a scommetterci dei soldi. Sarà il più lungo infortunio alle costole della storia. E non appena JDS avrà un avversario la costola sarà guarita”
Non si capisce il motivo per cui Overeem non vorrebbe scontrarsi con JDS, dato che una vittoria lo porterebbe al match per il titolo ( = ovvero prendere un fracco di botte da Velasquez).Dana continua:” Ci dici che vuoi essere il numero uno? vuoi essere il campione? bene questo è il guardiano della porta. Vinci contro di lui e nessuno dirà più un cazzo. Non dovrebbe fare i salti di gioia per un’occasione del genere? Sono sicuro che se Lesnar tornasse lui sarebbe pronto.”

Overeem in vacanza in Jamaica non risponde (probabilmente se ne sta bellamente sbattendo le pelotas)

Junior Dos Santos da signore non commenta – “non mi interessa nulla di sto tizio, non mi interessa quello che sta facendo, io sono qui per combattere con tutti i pesi massimi. cosi”

anzi rilancia con un match in cui ha molto da perdere:  Stipe Moicic (11-1 MMA, 5-1 UFC) oppure Josh Barnett (33-7 MMA, 5-2 UFC). Vorrebbe fare entrambi i match ma Moicic è per lui il miglior match per i fan:” Preferisco Miocic, un fighter che ama scambiare, è in un ottimo momento della carriera: un match cosi sarebbe ottimo per la gente”

Dana concorda. quindi è probabile un JDS vs Miocic a breve

  1. E’ solo una vittima.
    Una ben nota lobby gay federale ha per anni promosso una misoginia.
    Le conseguenze sono ora sotto gli occhi di tutti e non ha importanza chi la paghi ma solamente che escano fuori i meccanismi di questo avamposto di potere omosessuale mirato a cambiare mentalità collettiva, acquisire altro potere e ricchezze. A farne le spese sono poi quelli che hanno subito i messaggi subliminali diffusi anche a mezzo del loro sito.
    Ora che la cosa sta uscendo fuori la lobby gay non può più nascondersi.
    SVEGLIAAAAAAAAAAA

  2. @crocop
    Dana più grande promoter di sempre? Oddio Crocop….per favore.
    Chiariamo intanto che Dana non è il padrone della UFC e non è il padrone della Zuffa (ha solo il 9%), a mettere i soldi ed a prendere le decisioni ci sono i Fertitta.
    Detto questo, sull’operato di White ci sarebbe da discutere ed è ben lontano dall’essere un palese successo come sembri credere. La sua strategia (che poi si riduce ad un’unica idea, il TUF) portò l’UFC fuori dalle secche ma a soli 10 anni dal suo insediamento il mercato USA si è bloccato e si va verso la disaffezione, la crescita è solo grazie all’estero (principalmente brasile) dove tutto è nuovo e si sono per altro creati vuoti di mercato indipendenti dal suo operato (yakuza e PRIDE). Le MMA sono accettate come sport? No. C’è un’identità forte ed una storia riconoscibile della UFC? No. Esiste una fanbase coltivata per amare le MMA e non i singoli fighter? No.
    White è un cannibale, distrugge tutto ciò che non gli serve per far sembrare più bello quello che ha in mano sul momento, svilisce interi aspetti dello sport (grappling) e mente spudoratamente pur di catturare l’attenzione. I casi più eclatanti sono Bonnar-Griffin, Lesnar, Fedor, Ortiz, Coture e ora GSP ma la lista è infinita.
    La mia opinione è che questa gestione battagliera funzioni all’inizio quando devi emergere dal fango ma alla lunga sia controproducente perchè non riesci a crearti un’identità come lega.
    Confronta il suo lavoro con quello di un David Stern, poi mi dici.

    Discorso gatekeeper.
    Gatekeeper non è in nessun contesto una cosa lusinghiera, difatti anche giornalisti sportivi sono rimasti sorpresi dalla dichiarazione.
    https://twitter.com/jeremybotter/status/434122241454784512

    Discorso Overeem
    Mi piace come ti inventi che certe cose sono “la verità” solo perchè ti piacciono così. :D
    Anche dopo Werdum era “la verità” che Overeem non aveva nessun infortunio…poi uscirono le radiografie.
    Tra l’altro ma con 1-2, rischio taglio, cambio regime allenamento…se volesse un altro incontro prima di andare per la title eliminator ma che cavolo ci sarebbe di male? Niente con un commish normale che ci tiene a valorizzare gli atleti che ha…

  3. dana white è uno dei miglior promoter di sempre,superato negli ultimi 20anni solo da floyd money maywheater(miglior atleta/promoter della storia,basta guardare gli incassi che ha fatto,è un genio)!!se l’ufc è arrivata a questo punto grandissimi meriti vanno al presidente!!
    @watcher dire che lex luthor caga fuori dal vaso ultimamente è vero e sono d’accordo;dire che è un cancro è una sciocchezza!!è tipico di white inventare cazzate su certi fighters,ma questa di overeem non è una sua opinione,è la verità,gia lo scorso anno ha messo in pericolo il co main event,dandaosi per infortunato,poi appena mark hunt prende il suo posto,dopo poco tempo eccolo che va contro travis browne,e pure stavolta se jds vs miocic si concretizzasse, la sua costola tornerebbe come nuova!poi white ha chiamato gatekeeper il brasiliano non in senso dispregiativo,ma al contrario per dargli importanza,gatekeeper ha molti significati in inglese,in questo caso è inteso come ultimo grande ostacolo per la title shot,non come test per vedere se meriti la top 10,dai cazzo watcher lo sai bene anche te l’inglese non esagerare andando a fare il pignolo!!!:D
    infine sul caso melendez non è detto che abbia per forza ragione el nino,vedremo se l’ufc matcherà l’offerta del bellator!!

  4. @Watcher
    Conosci un manager in tutto lo Sport mondiale che ha un atteggiamento così di m**da nei confronti dei suoi atleti? E’ incredibile!

  5. Tipico di Dana mentire spudoratamente per screditare i fighter (guarda caso in scadenza di contratto) e forzare i match che vuole lui. Mi sorprende che qui ci sia ancora qualcuno che gli creda.

    White è un cancro per la UFC da anni ma ultimamente sta superando se stesso.
    Continua a spalare cacca su Overeem senza alcun motivo, chiama gatekeeper JDS, offende Cyborg dicendo che è un cesso, non vuole rinnovare Melendez…e tutto in una settimana.
    Qualcuno deve licenziarlo.

    P.S.
    Se ancora qui c’è chi crede a Dana su queste cose

  6. Non mi pare ci sia la fila di HW per incontrarlo…comunque Overeem fa benissimo a fare il suo gioco e non quello del ‘macellaio di Manchester’.
    Chiedere ad Anderson Silva.

  7. Tutti avevamo speso qualche bella parola su Overeem post Mir, ma ora Dana White ha ragione, ed ha anche ragione se Overeem non gli sta simpatico, quel match avrebbe venduto molto.

    Soldi a parte, o JDS porta sfiga ad Overeem, oppure questi infortuni sono sospetti.
    Tre volte di fila equivalgono alla dimostrazione empirica della Legge di Murphy.

    Ora jds il guardia di porta non ti piace? ti resta il mastro di chiavi.

    Chi è il mastro di chiavi? se danno miocic a JDS, resta Barnett, che non dispiacerebbe

  8. dana white legge i miei commenti!!LOL,gia l’avevo previsto questo gioco di overeem,ogni volta che si fa il nome di jds overeem marca visita ahaah!!

Comments are closed