UFC

UFC 169 contro-ordine: non si fa più Jones vs Teixeira

UFC Fight night 28

Jon Jonese Glover Teixeira si sarebbero dovuti scontrare all’UFC 169, ma Dana dice “Non è mai stato fatto nessun accordo, ci sarà ma più tardi…”

Jon Jones vs Glover Teixeira si sarebbero dovuti scontrare all’UFC 169, ma Dana dice “Non è mai stato fatto nessun accordo, ci sarà ma più tardi…”

UFC Fight night 28

Glover Teixeira potrà vincere contro Jon Jones?

Avevamo annunciato pochi giorni fa che Jon Jones (19-1 MMA, 13-1 UFC) e Glover Teixeira (22-2 MMA, 5-0 UFC) si sarebbero dovuti scontrare all’UFC 169, ma Dana dice “Non è mai stato fatto nessun accordo, ci sarà ma più tardi, le nostre PR hanno sbagliato.”

La ragione? Dana non spiega ma dice sono che il tempismo non era dei migliori.

Il match è spostato per Marzo, la stessa data in cui anche Alexander Gustafsson (15-2 MMA, 7-2 UFC) dovrebbe combattere, in una card europea (Svezia oppure Londra). Dice che se entrambi vincessero il rematch è certo al 100%

Teixeira si è guadagnato lo slot di N1 contender dopo avere distrutto Ryan Bader lo scorso mese in Brasile. Il Brasiliano è una furia e non perde da 20 incontri. Nella card UFC 169, conosciuta come Superbowl card, data che è in concomitanza con il SuperBowl sono stati anche spostati Frank Mir (16-8 MMA, 14-8 UFC) e Alistair Overeem (36-13 MMA, 1-2 UFC) che avrebbero dovuto combattere a Novembre all l’UFC 167

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X