Werdum vuole la title-shot e propone un altro TUF 11

Werdum vuole la title-shot e propone un altro TUF

Vorrebbe un’ edizione in spagnolo contro Cain

Fabricio-Werdum-1-1

Dopo la bella vittoria contro Minotauro e con un score di 3-0 da quando è tornato in ufc, Fabricio ha messo una seria ipoteca sulla prossima title-shot.
Sappiamo però che Dana ha occhi solo per Cain e Junior Dos Santos e vuole il terzo capitolo della trilogia come prossimo match per la corona dei massimi.
Quindi, sull’onda dell’approdo televisivo dell’UFC in Messico, si lancia con una succosa proposta: il primo TUF latino in Mexico.
Infatti Fabricio fa notare che “Sono un commentatore per l’UFC in spagnolo perchè parlo spagnolo … dopo aver vissuto per molti anni in Spagna“.

Fabricio sa che dovrà aspettare l’esito del match e che un altro TUF vorrebbe dire almeno un altro anno senza combattere.
Non so se [Cain] batterà [Junior dos Santos] Sarà una bellissima lotta. Starò seduto , osservando entrambi. … Ma io ho già trascorso un anno senza combattere perché ho fatto ‘The Ultimate Fighter’ qui (in Brasile), quindi non vorrei che accada di nuovo. Ma se l’UFC mi dice di attendere un po ‘di più, per fare ‘The Ultimate Fighter’, poi combattere contro il campione, io sicuramente aspetterei e mi allenerò per diventare campione.

Il responsabile per l’UFC in Brasile Marshall Zelaznik ha specificato effettivamente che c’è l’intenzione di fare un TUF: Latin America, che coinvolga non solo il Messico ma anche altri paesi di lingua spagnola. Per poi fare magari un evento finale a Città del Messico.
Però per un primo evento messicano bisognerà attendere l’anno prossimo e almeno lo stesso tempo per un TUF latino.