jon-fitch

Jon Fitch sull’UFC: ambiente ostile – Dana White: “non è vero, sei un sacco di m3§d@!”

Come ricorderete il dinamicissimo Jon Fitch è stato tagliato dall’UFC e a sorpresa ha trovato casa alla World Series of Fighting.

Come ricorderete il “dinamicissimo” Jon Fitch è stato tagliato dall’UFC e a sorpresa ha trovato casa alla World Series of Fighting.

jon-fitch

Come ricorderete il Jon “Argento vivo” Fitch è stato tagliato dall’UFC e a sorpresa ha trovato casa alla World Series of Fighting.

Proprio Jon che è sempre stato silenzioso e tranquillo fin’ora ha detto, nella conferenza pre WSoF 3 che l’UFC era diventato un ambiente di lavoro ostile, e che ogni volta che sentiva a rischio il proprio lavoro ogni volta che saliva sul’ottagono…

Incredibilmente, Dana”Monaco Zen” White non ha gradito queste parole: “Quando Jon Fitch era con noi ha preso 302.000 dollari di bonus Quelli sono i bonus che lorenzo ed io abbiamo deciso di dargli oltre al suo contratto… e adesso si lamenta di quello che ha passato da noi? quante cazzate. Jon Fitch è un sacco di merda, è un povero illuso del cazzo. Primo: ha avuto le stesse possibilità che hanno avuto gli altri. Dopo che Georges St-Pierre l’ha gonfiato di botte, lo abbiamo trattato male? 

Jon ha perso contro Georges St-Pierre all UFC 87, aveva la possibilità di combattere per il titolo, ma è stato distrutto.Poi ha pareggiato contro Bj Penn. Gli si da la possibilità di combattere per il titolo e si viene ucciso nel primo round da Johny Hendricks.Di che cosa stiamo parlano?”

Dana ha anche detto che Jon è apparso in tutti i maggiori PPV nonostante la sconfitta e che il suo score era 1-2-1 prima di venir segato

Sui forum americani fanno notare che il povero Jon ha combattuto nella undercard dopo la sconfitta con GSP e che il suo match all’UFC 100 è stato trasmesso come ritaglio e che una promessa di title shot dopo la vittoria su Thiago Alves (UFC 117) non è stata mantenuta.

Da parte mia posso dire che Fitch non era un fighter divertente da vedere, e di sicuro non infiammava nemmeno gli animi dei bevi-birra-fan-UFC americani. Se a questi aggiungiamo un record mediocre dire che il taglio ci sta tutto.

Fitch combatterà contro Josh Burkman al WSOF 3 il 14 Giugno.