AAA Tyson Fury, Boxer senza lavoro, cerca un po di fama

Tyson Fury, pugile imbattuto non sembra per nulla impressionato dalle MMA: sfida a Cain Velasquez !

Tyson Fury,

Sembra che ogni tanto qualche pugile si accorge di non avere abbastanza fama e si mette a sfidare campioni UFC. Oggi e la volta di Tyson Fury (21-0 di Boxe . 0-0 di MMA). Dopo aver visto il combattimento di Cain Velasquez contro Dos Santos si dice per nulla impressionato… e dato che “i fratelli Klitschko hanno paura di lui” sfida il campione

“Cain Velasquez è un nano, combatta contro di me. Nessun uomo nato da sua madre potra battermi. Ti sfido a un match, gabbia o sul ring, non fa differenza. Un match uomo contro nano. Idiota tutto rigido! Sono io l’uomo più forte del pianeta e spaccherò la faccia a @cainmma. Dai su… se hai le palle facciamolo.”

Considerando che Fury è 2,07 metri quasi tutti sono dei nani per lui. Detto questo, mi chiedo ancora perchè i pugili, che praticano uno sport bellissimo e antico ancora se la prendano coi fighter di MMA. la storia non ha insegnato che in match di MMA uno striker puro prende sempre le botte?

Detto questo, Tyson c’è andato giù pesante e non mi dispiacerebbe che Velasquez gli faccia 300 double leg e lo gonfi di botte. peccato che non succederà mai…

Cain Velasquez fa spallucce e dice: “nulla ti è dovuto al mondo, non mi piace parlarne, andiamo avanti”

Come ricordate l’ultimo pugile di livello che ha insultato le MMA (james Toney) ha fatto la figura del cioccolataio contro il coetaneo Randy Couture (UFC 118).

chi è Tyson Fury ? http://en.wikipedia.org/wiki/Tyson_Fury

Update: Non appena Dana Usma del denaro non se le manda a dire. La sua risposta è stata: ” vieni a trovarci, troveremo un accordo… Verrai spappolato, ma vieni pure a trovarci” – sembra che potrebbe avere il match se proprio lo vuole.

 

 

  1. mi sono soffermato quei due secondi sulla parola “madre”…..poi ho pensato ad un messicano dentro ad una gabbia….infine allo squisito profumo del manzo inglese appena sfornato, con contorno di patate arrosto

  2. You actually make it seem so easy with your presentation but
    I find this topic to be really something that I think I would never understand.

    It seems too complicated and very broad for me. I am looking forward for your next post, I’ll try to get the hang of it!

  3. Thank you for the good writeup. It in fact was a amusement account it.
    Look advanced to more added agreeable from you!
    However, how can we communicate?

  4. Ahaha… ho fatto una ricerca su Google e ho notato che ha sfidato tutti quelli che hanno una cintura alla vita, David Haye e Klitschko.
    Tra un po’ sfiderà anche Petrosyan e magari un lottatore di Sumo a sua scelta :-)

  5. Grande Cain… non sarebbe in difficoltà con nessun atleta al modo se non con 3 o 4 fighter UFC…Con cui partirebbe cmq favorito

  6. Cain dice appunto che per lui se vuole deve venire in mma e scalare i rankings…non si fa prendere dall’ego. mentre Dana vorrebbe usarlo come esempio come fece con Phoney Toney

  7. Il problema è che il successo fa perdere la testa e ogni tanto, l’unico modo per rimetterla a posto è forse farsi usare come sacco da un fighter UFC. Così magari, si impara l’umiltà.

  8. tyson fury è irrilevante sotto ogni punto di vista!!se per qualche strano motivo il match si facesse,verrebbe appunto stuprato e massacrato,per me gia in dirty boxing e thai clinch ne prenderebbe una cifra,poi giu a terra e gnp finale,il tutto in pochi minuti!!ripeto è irrilevante,ma un trash freak show ogni tanto ci può stare!!!

Comments are closed