The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 9

Grazie a SebaKick per tutto il lavoro! Ecco il riassunto del TUF 17 / The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 9

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 9

Già ad inizio stagione McDaniel voleva affrontare Casey nel turno preliminare. Ha finito invece col beccarsi una sconfitta da Gastelum, mentre Casey è stato sconfitto da Collin Hart. Ora è giunto il momento della redenzione per entrambi, uno dei due potrà tornare in carreggiata e concorrere per il premio finale nuovamente.
McDaniel vs Casey:
Il round iniziale si è rivelato essere un match di grappling, Casey ottiene velocemente la lotta a terra, dove passa la guardia di McDaniel tre volte. McDaniel cerca di tornare più volte in piedi ma Casey ha il completo controllo sull’avversario.
Seconda ripresa, McDaniel apre il round con un calcio gamba e Casey si conquista immediatamente il clinch. McDaniel sferra ginocchiate e pungni al corpo di Casey fino alla fine del round.
Keith Kizer (Direttore esecutivo del Comitato Atletico del Nevada) comunica un terzo round ma Casey ormai distrutto rinuncia. Viene successivamente portato in ospedale per i controlli medici. McDaniel vince e si riporta in carreggiata. I coach Jones e Sonnen vengono chiamati da Dana White scegliere chi si affronterà in finale. Ogni combattente viene chiamato e gli viene chiesto chi vuole affrontare.
Il primo match viene, nei quarti si affronteranno Collin Hart e Kelvin Gastelum. Andrews si troverà ad affrontare Barnatt. Entrambi i combattimenti saranno presenti nella puntata della prossima settimana.

    Comments are closed