UFC

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 8

SebaKick
Scritto da SebaKick

Grazie a SebaKick per tutto il lavoro! Ecco il riassunto del The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 8

Grazie a SebaKick per tutto il lavoro! Ecco il riassunto del The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 8

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 8

All’apertura dell’episodio, vediamo Sonnen e Jones confrontarsi nella consueta sfida dei Coach, quest’anno divisa in due fasi: riempire un mega cassonetto dell’immondizia con la spazzatura usando una scavatrice, creare una piramide con 3 copertoni enormi e infine usare il braccio meccanico di quest’ultimo per lanciare una palla da Basket all’interno della piramide.

Chi vince ottiene 10mila dollari più altri 1500$ per ogni membro del Team. Sonnen si aggiudica la vittoria e i soldoni.

Successivamente passiamo all’ultimo match preliminare che vede Cummings contro Andrews: dopo un rapido scambio di colpi, Cummings cerca di portare la lotta a terra ma Andrews riesce a bloccare l’avversario che a sua volta, porta un deciso pugno sinistro sul volto dell’avversario. Andrews viene colto da un takedown dell’avversario e riesce ad incastrare una ghigliottina che non va a segno, si porta dunque sopra di lui e lo tartassa. Seconda ripresa: Cummings parte attaccando l’avversario ma lanciando una ginocchiata saltata, da occasione a Andrews di portarlo a terra. Quest’ultimo mantiene il controllo su Cummings colpendolo più e più volte fino allo scadere del round. Due giudici assegnano il match ad Andrews per maggioranza.

Giunti a questo punto, i coach devono decidere a chi dare una seconda chance nel TUF, inserendo un rispettivo atleta nella “Wild Card”. Sonnen sceglie Casey mentre per Jones, la scelta ricade su McDaniel. Questi due atleti si affronteranno dunque per riaffermarsi nello show!

Chi è l'autore

SebaKick

SebaKick

X