The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 7

Ecco il riassunto del TUF 17 / The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 7

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 7

TUF 17 Ep 7
I combattenti, per distrarsi dalla monotonia di tutti i giorni, vengono portati da Hooters (nota catena americana dove delle belle signorine formose servono ali di pollo fritte ecc ai clienti) per guardare qualche match, parlare con le ragazze e, naturalmente, mangiare un po’ di ali fritte. Il divertimento è servito, Gilbert Smith indossa una canotta da “donna Hooters”, tutti festeggiano ma Uriah Hall continua il suo “esilio”, lontano da tutti gli altri partecipanti del TUF.
La mattina seguente Samman avverte forti dolori alla gamba e fa presente ad uno dei cameraman che ha bisogno di vedere un medico. Viene portato al pronto soccorso e gli viene diagnosticato un coagulo di sangue ma con un drenaggio torna tutto nella norma.
Quinlan e Hall hanno quella che sembra essere una conversazione civile e veniamo a sapere che Quinlan è un ufficiale di polizia a cui è stato dato il permesso di seguire il proprio sogno. Il suo piano di gioco per il match con Hester è semplice, portare la lotta a terra. Passiamo al match: Quinlan porta la lotta a terra sbattendo Hester al tappeto. Dopo alcuni secondi passati senza risultato, Hester riesce finalmente a liberarsi e parte in quarta tirando diversi colpi di potenza contro Quinlan che si ritrova chiuso tra il suo avversario e la gabbia. Quinlan ritrova la lucidità e riporta immediatamente l’avversario a terra allo scoccare della fine della ripresa. Secondo round: Hester si precipita sull’avversario ma fallisce nell’intento di colpirlo e per poco Quinlan, non porta a segno una ghigliottina. Quest’ultimo porta il combattimento a terra e si porta in posizione di mouth , Hester (in un tentativo di fuga) da le spalle all’avversario che lo finalizza con una rear naked choke. Nel prossimo match vedremo confrontarsi Zak Cummings e Dylan Andrews.

    Comments are closed