The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 6

Ecco il riassunto del TUF 17 / The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 6

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 6

TUF17 Ep6

A seguito della precedente vittoria, Sonnen sceglie Samman come sfidante per il suo atleta, Troeng.
Più tardi, durante un allenamento,Uria Hall dimostra di non essere interessato a farsi amici nel TUF: lui e suo compagno di squadra Barnatt hanno un piccolo disaccordo riguardante la troppa competitività del fuoriclasse che tende a spingere un po’ troppo durante lo sparring. Più tardi, Hall stesso afferma che non gli dispiacerebbe combattere contro Barnatt, nonostante siano compagni di squadra.
Più tardi, in un caso più unico che raro, i combattenti hanno il permesso di uscire dalla casa ed entrambe le squadre (allenatori compresi) si recano al Red Rock Resort per giocare a bowling. Durante la partita, Sonnen sfida Jones ad un “match” amichevole di bowling. Il perdente dovrà allenare la propria squadra usando la maglia della squadra avversaria. La piccola vittoria va a Sonnen.
Passiamo dunque a Troeng vs Samman:
Samman parte in modo aggressivo ma Troeng trova il clinch. Samman impone la sua superiorità in termini di forza, cerca il takedown ma Troeng riesce ad ottenere una posizione di vantaggio sull’avversario che difficilmente, riesce a riportarsi in piedi. I due atleti prendono le distanze quando Troeng infila un’ottima combinazione che manda al tappeto l’avversario.
Con questa vittoria Jones decide che nel prossimo episodio si sfideranno Clint Hester e Jimmy Quinlan: un pugile contro un grappler, la sfida incuriosisce e sorprende Sonnen.

    Comments are closed