Riassunto TUF: Aus vs UK “The Smashes” – Ep.10

Riassunto TUF: Aus vs UK “The Smashes” – Ep.10

TUF: Aus vs UK “The Smashes”

Il Team UK non può adagiarsi sugli allori, così Pearson programma un allenamento di solo potenziamento con l’aiuto di un istruttore di rugby.

Ma passiamo al divertimento: Pearson e Sotiropoulus si affrontano nella sfida dei coach e questa volta di affronteranno in un Demolition Derby, in palio 10mila $ e l’orgoglio. Pearson si aggiudica la vittoria demolendo letteralmente l’australiano.

Il giorno seguente, si passa al match tra gli inglesi Parke e Loughnane: abbiamo due ottimi striker, nonché wrestler. Parke mantiene il controllo per quasi tutta la lunghezza della ripresa quando alla fine del round se la vede brutta con un Loughnane che picchia di GnP ma si ferma per il suono della campana.

Seconda ripresa, una replica del primo round ma stavolta il controllo da parte di Parke è pressoché assoluto. Quest’ultimo porta a terra l’avversario e gli apre un taglio sulla fonte con una gomitata ma Loughnane riesce a tornare in piedi e dopo aver affondato qualche jab, viene riportato a terra.

Si prosegue con il terzo round dove Loughnane ormai sfinito cerca costantemente e invano il colpo del KO. Parke ritrova il controllo spingendo l’avversario contro la gabbia e non lasciando libertà d’azione all’avversario. La vittoria va a Parke per decisione unanime.

    Comments are closed