Riassunto TUF: Aus vs UK “The Smashes” – Ep6 – Si infortuna Rodriguez

Riassunto TUF: Aus vs UK “The Smashes” – Ep6 – Si infortuna Rodriguez

TUF: Aus vs UK “The Smashes”
Con la vittoria di Rodriguez, il Team Aus si assicura il controllo sul prossimo combattimento.

Durante la sessione di allenamento, il giovanissimo Patrick Iodice (19 anni, Aus), inizia a sentire il peso della competizione e questo gli impedisce a livello mentale di tenere il ritmo di combattimento dei propri compagni. Fortunatamente, Sotiropoulus e compagni, riconoscono il suo talento e cercano in tutti i modi di farlo sentire a suo agio.

George annuncia il combattimento tra Brendan Loughnane (UK) e Patrick Iodice (AUS). Durante l’annuncio c’è un breve scambio di battute tra i due coach e in un breve “dietro le quinte” Pearson dichiara che non gli dispiacerebbe massacrare la faccia di Sotiropoulus.

Il giorno dopo, Rodriguez si reca all’ospedale per farsi visitare la gamba sinistra, che durante il suo combattimento contro Omoyele, ha ricevuto un pesantissimo low kick che lo fece cadere su sé stesso. Purtroppo aveva di che preoccuparsi, visto che ha riportato una frattura che gli costerà 8 settimane di riposo. Successivamente, in una video conferenza con Dana White, Rodriguez apprenderà che deve lasciare lo show e che verrà sostituito da una riserva. La notizia distrugge moralmente sia i membri della sua squadra che i membri del Team UK, in particolar modo Omoyele che si sente in colpa per quanto accaduto.

In serata, Freakshow improvvisa uno spettacolo dei suoi, travestendosi con parrucca bionda e tuta del Team AUS e recitando le parti del nuovo membro della squadra australiana, portando un po’ di positività in entrambi gli schieramenti.

Fortunatamente conosciamo il vero sostituto di Rodriguez, James Vainikolo che viene accolto con entusiasmo dagli “Aussie” (australiani, in slang australiano).

Giungiamo al combattimento, che si svolge prevalentemente a terra. La vittoria va a Loughnane per decisione unanime, che si assicura la vittoria nel secondo round e passando il primo sotto il controllo di Iodice.

    Comments are closed