Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Patatrack UFC 151 – Jon Jones si scusa

Jon Jones si prende le colpe del patatrck UFC 151

Patatrack UFC 151 - Jon Jones si scusa 1Giusto ieri sul gruppo dedicato alle MMA ( facebook.com/ItalianMMA ) e sul forum di ItalianMMA avevo linkato un interessante articolo (http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/jon-jones-come-muhammed-ali-non-proprio/) in cui si faceva un parallelismo tra Muhamed Ali e Jon Jones: entrambi arroganti, entrambi con un genio atletico, ma con la differenza che uno aveva le palle e prendeva decisioni impopolari e si metteva in prima persona a risponderne. Sembra che anche Jon Jones l’abbia letto e da le sue ragioni su tweeter:

“Sto portando la croce per le decisioni della mia azienda. Se qualcuno deve prendersi le colpe, sono pronto ad accettare piena responsabilità per come l’UFC 151 è stato cancellato. Mi scuso con tutti gli altri atleti/fan il cui denaro e tempo sono andati sprecati.”

“Mi sento terribilmente male a pensare come è stato gestito tutto…”

Diciamo che le scuse non sono così tanto sentite però almeno ha fatto un primo passo nella direzione giusta (al contrario del suo coach Greg Jackson).

 

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6653

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

Commenti disabilitati.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form